Seminario di Biorisonanza

Prezzo 105 €
Richiesta informazioni
Seminario di Biorisonanza
Richiesta informazioni
Seminario
In aula
Prezzo 105 €

Descrizione

Il seminario introduce allo studio degli aspetti della naturopatia strumentale. Essa è rivolta al trattamento funzionale di regolazione dei meridiani in Naturopatia (Biorisonanza naturopatica). Dopo la premessa teorica, applicata alla fisica delle particelle, verranno illustrati i metodi standard di lavoro di naturopati di tutto il mondo, soprattutto tedeschi, europei, russi e statunitensi. Verrà quindi spiegato il funzionamento dei principali strumenti utilizzabili dal naturopata, con dimostrazioni pratiche. Seguiranno specifiche di natura legale e deontologica.

Programma

  • Cenni di teoria atomica e meccanica quantistica. Il campo quantistico unificato dei fisici delle particelle. Il campo morfogenetico di Sheldrake.
  • Risonanza cellulare: meccanica, elettromagnetica, atomica, magnetico-nucleare.
  • Gli ioni e l'aria. Effetti biologici della ionizzazione dell'aria e dell'acqua.
  • Prospettive per una comprensione scientifica dell'omeopatia, della floriterapia e delle altre medicine biofrequenziali. Cos'è la naturopatia vibrazionale.
  • Fondamenti biofisici per la terapia di regolazione (biorisonanza). Elementi di base. Il circuito cibernetico di regolazione. Terapia di regolazione e spettri di frequenza. Esempio di trattamento di regolazione con biofrequenze per un'allergia comune da cibo.
  • Campi magnetici ELF (Extremely Low Frequency). Campi magnetici ELF e strutture viventi. Lamembrana cellulare e i campi magnetici ELF. Applicazioni terapeutiche.
  • L'unità psicosomatica umana quale stazione emittente e ricevente di frequenze oscillanti.
  • Principali strumenti storici a stimolazione bioenergetica: Ryodoraku, Strumenti di elettroagopuntura secondo Voll (EAV), Vega Test. Strumentazioni moderne: Mora, Bicam, Remi Wave Pro e altri.
  • Valutazioni pratiche. Esercitazioni di repere degli agopunti. Test su mani e piedi.

Destinatari

Operatori del Benessere: Medici, Infermieri, Fisioterapisti, Naturopati, Osteopati, Chiropratici, Kinesiologi, Riflessologi.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Un week-end

Titolo ottenuto

Attestato di partecipazione
Seminario di Biorisonanza
Centri Formativi Associati-Istituto Olistico Italiano
Campus e sedi: Centri Formativi Associati-Istituto Olistico Italiano
Centri Formativi Associati-Istituto Olistico Italiano
Via Prima Strada 23/3 Zona Industriale Nord 35129 Padova
Richiesta informazioni
X