Sistemi di gestione per la qualità secondo la UNI EN ISO 9001:2008

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Sistemi di gestione per la qualità secondo la UNI EN ISO 9001:2008
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Le più recenti edizioni delle norme serie ISO 9000, rappresentano una buona opportunità per riesaminare l'approccio al sistema di gestione della qualità, anche sulla base dell'esperienza acquisita e delle criticità emerse, a 25 anni di distanza dalla prima emissione della ISO 9001.

Per meglio comprendere la responsabilità della Direzione nel recepire in modo efficace le prescrizioni generali e le modifiche introdotte dalla norma ISO 9001:2008.

Per tener conto, nel progettare e attuare il sistema di gestione, delle specificità dell'organizzazione, che derivano anche dal contesto nel quale la stessa opera e dei rischi ad esso associati. Per interpretare l'organizzazione come "sistema aperto", tale da rispondere in modo pro attivo ai cambiamenti nell'ambiente (economico- sociale -produttivo) e familiarizzare con il concetto di gestione del rischio.

Per presidiare e/o mitigare gli effetti degli eventi inattesi e/o indesiderati che potrebbero scaturire dall'interazione organizzazione-contesto interno ed esterno. Per meglio comprendere il ruolo delle persone dell'organizzazione per SGQ efficaci.

Destinatari

Il corso è indirizzato a dirigenti, responsabili qualità e addetti alla gestione dei sistemi qualità in tutti i settori merceologici, a consulenti e a tutti coloro che desiderano perfezionare/completare la propria professionalità nel campo dei sistemi di gestione.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Promozioni

Socio UNI (effettivo): Euro 640,00 + IVA

Prezzo

Conosci il prezzo
Non socio/cliente: Euro 800,00 + IVA La quota comprende: Documentazione didattica, Norma di riferimento, Attestato di partecipazione
Sistemi di gestione per la qualità secondo la UNI EN ISO 9001:2008
UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione
Campus e sedi: UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione
UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione - Milano
Via Sannio 2 20137 MILANO MI (Milano)
UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione - Roma
Via del Collegio Capranica 4 (Punto vendita: Via delle Colonnelle 18) 00186 Roma
Richiesta informazioni
X