Tecnico in acustica ambientale

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Professioni Future srl
Tecnico in acustica ambientale
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
1 mese
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Tecnico competente in Acustica Ambientale (TCAA) e' la figura professionale idonea a svolgere attivita' di misura, di controllo e di risanamento dell'inquinamento acustico nell'ambiente esterno e abitativo.

Il tecnico in acustica ambientale e' un professionista che effettuamisure fonometriche ed esegue studi tecnicisull'inquinamento ambientale dovuto al rumore. Molteplici sono le attivita' svolte dal TCAA, come ad esempio: valutazione di impatto acustico, valutazione di clima acustico, piani di risanamento da inquinamento acustico, progettazione finalizzata alla riduzione di immissione di inquinamento acustico, valutazione della salubrita' dell'ambiente di lavoro dal punto di vista acustico, analisi delle vibrazioni, valutazione dei requisiti tecnici passivi in ambiente abitativo.

Noi della Scuola di Professioni Future abbiamo preparato per te un corso di formazione professionale per diventare tecnico in acustica ambientale. Contattaci oggi stesso per ricevere gratuitamente ulteriori informazioni sul programma del corso!

 




Requisiti

nessuno

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Tecnico in acustica ambientale
Professioni Future srl
Campus e sedi: Professioni Future srl
Professioni Future- Bari
Via Carulli, 5 70121 Bari
Professioni Future- Potenza
Piazza Miguel Andreolo, 6 85100 Potenza
Richiesta informazioni
X