TEDESCO BASE

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
TEDESCO BASE
Richiesta informazioni
Corso
In aula
50 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

La conoscenza del Tedesco valorizza il curriculum vitae e permette di ampliare e migliorare gli sbocchi professionali. Sono previsti due livelli di preparazione: BASE/INTERMEDIO - INTERMEDIO/AVANZATO.

Il primo è destinato a permettere di utilizzare l'inglese per comunicare con un contenuto di carattere generale, partendo dal un livello di preparazione nullo o sufficiente, permette al termine di possedere una discreta conoscenza della lingua. E' indicato a chi lo ha studiato solo alle medie o alle superiori.

Aiuta a esprimere utilizzando espressioni semplici e introduce vocaboli colloquiali per situazioni quotidiane come capire e usare le parole basilari e le espressioni tipiche; leggere istruzioni e menù semplici, gli orari degli autobus/dei treni; presentarsi, chiedere informazioni, ordinare del cibo; ricevere messaggi telefonici e scrivere appunti, indirizzi ed elenchi; capire viaggiando gli annunci negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie; descrivere le responsabilità professionali e la propria carriera; scrivere complessi rapporti, lettere di reclamo, descrizioni procedimenti noti. 

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Prezzo

Conosci il prezzo
¤400 + IVA
Campus e sedi: PC75
PC75
Viale Pindaro,87 65127 Pescara
Richiesta informazioni
X