Terapista della riabilitazione

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Professioni Future srl
Terapista della riabilitazione
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
1 mese
Conosci il prezzo

Descrizione

Il terapista della riabilitazione, professione per alcuni aspetti simile a quella del fisioterapista, e' un professionista sanitario che pratica attivita' di cura eriabilitazione, prevalentemente nelle zone motorie (arti superiori e inferiori), per le funzioni corticali superiori e viscerali.

In seguito ad un trauma o intervento chirurgico, ilterapista della riabilitazione interviene valutando i disturbi derivanti da eventi patologici di varia natura, congeniti od acquisiti. L'attivita' del terapista della riabilitazione puo' essere svolta autonomamente o presso in collaborazione con altre figure sanitarie, come ad esempio quella del fisioterapista. Solo con corsi di formazione specializzati e professionalizzanti e' possibile diventare terapisti della riabilitazione.

Noi della Scuola di Alta Formazione Professionale diProfessioni Future, abbiamo preparato per te uncorso per diventare terapista della riabilitazione. Contattaci oggi stesso per ricevere gratuitamente tutte le informazioni che desideri in merito a questo corso di formazione!

Requisiti

nessuno

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Terapista della riabilitazione
Professioni Future srl
Campus e sedi: Professioni Future srl
Professioni Future- Bari
Via Carulli, 5 70121 Bari
Professioni Future- Potenza
Piazza Miguel Andreolo, 6 85100 Potenza
Richiesta informazioni
X