Corso in visual storytelling

Studio Samo

Corso
On-line
8 Ore
149 €

Corso in visual storytelling

Descrizione

Il corso si compone di tutti i video dell'evento nazionale dedicato a come comunicare sui social network con immagini e video, svoltosi a Milano il 29 novembre 2014.

Nel corso vengono analizzati diverse tipologie di social network, quali Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Tumblr, Instagram e Pinterest, dal punto di vista della comunicazione visiva.



Programma

Il programma del corso si articola in nove moduli, otto dei quali dedicati all'analisi dei social network, mentre l'ultimo modulo è focalizzato sull'utilizzo della piattaforma Hootsuite.

Destinatari

Il corso è indirizzato a chiunque sia interessato all'argomento.


Metodologia

Il materiale didattico del corso è consultabile in qualsiasi momento, tramite dispositivo elettronico, e le slide sono scaricabili.

Lingua

Italiano.

Durata

Il corso comprende 9 interventi, per un totale di circa 8 ore di formazione.

Obiettivi

Poiché ogni social network ha il suo linguaggio, bisogna comprendere quali contenuti e strumenti sono più adatti ai propriobiettivi di marketing.


Certificato

Al termine del corso si riceve l'attestato di partecipazione valevole per il proprio curriculum.

Prezzo

149 €
149,00 + iva

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso in visual storytelling