Web Design

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Web Design
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso di web design ha durata annuale. Durante l'anno accademico l'allievo apprende tutti gli aspetti più importanti del web e le tecniche per trasferire le proprie idee in internet. Il programma del corso è sviluppato in modo tale che il web designer, al termine del proprio percorso, sarà in grado di creare siti internet con forte impatto grafico e con le caratteristiche di usabilità richieste.
Il percorso fornisce allo studente tutte le informazioni necessarie a sviluppare siti statici utilizzando HTML5 e CSS, siti dinamici client e server side con l'uso di PHP, MySQL e Javascript e siti animati con l'uso di Adobe Flash e ActionScript 3.0. Vengono poste le basi per l'uso di piattaforme e CMS come Word Press e Joomla e per la progettazione di applicazioni per il mobile. Viene, inoltre, affrontato l'uso di Adobe Photoshop con particolare attenzione alle tecniche di impiego orientate alla progettazione web.

Programma

Adobe Photoshop e progettazione per il web
Adobe Dreamweaver, HTML, CSS
Sviluppo di portali con CMS e di applicazioni web con HTML5
PHP e MySQL
Adobe Flash

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Corso intensivo Ottobre - Maggio 400 ore annuali

Prezzo

Conosci il prezzo
Euro 4.700,00 con pagamento rateale: euro 290,00 al momento dell'iscrizione e 9 rate mensili da euro 490,00. Oppure euro 4.410,00 con pagamento unica soluzione.
Campus e sedi: NID Nuovo Istituto Design
NID Nuovo Istituto Design
Via G. Savonarola, 72 06121 Perugia
Richiesta informazioni
X