Rolls Service apre le selezioni per il MASTER con STAGE in ORGANIZZAZIONE, IDEAZIONE e GESTIONE eventi artistici,televisivi e musicali. Il partecipante sarà direttamente coinvolto nell'acquisizione di strumenti efficaci che lo inseriscano nel mondo delle sfilate di moda, concerti musicali, uffici Bank & Legal srl
Corso di formazione professionale
In aula
750 €
OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Corso di formazione professionale
In aula
1.200 €
Per telemarketing si intende l'utilizzo strategico, pianificato e sistematico del telefono per mirare all' espansione commerciale in settori di vasta utenza in combinazione con altri strumenti di marketing. Il telemarketing si sta rivelando sempre più uno strumento basilare a disposizione dei C.S.M.P.- Centro di Istruzione e Formazione "MARCO POLO" Srl
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Oggi le imprese fondano il loro sviluppo sempre più su una fitta rete di relazioni con i loro pubblici di riferimento interni ed esterni, che vanno attivati, coltivati ed espansi in modo allineato rispetto agli obiettivi aziendali. Il corso sviluppa il concetto di "relazione" che caratterizza Lattanzio Group Srl
Corso di formazione professionale
In aula
600 €
Rafforzare la coesione di un gruppo di addetti alla front line aiutandoli a costruire un percorso di qualità del servizio, migliorando la loro comunicazione, la capacità relazionale e i contenuti del servizio, al fine ultimo di potenziare l'immagine aziendale verso la propria clientela Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
80 €
La Figura professionale è in grado di sviluppare, valorizzare, animare e presentare qualsiasi tipo di evento sportivi. La figura professionale ha le competenze necessarie per "creare" in base al tipo di manifestazione, partecipanti e pubblico, il clima di interesse utile a favorire la visibilità ACIIEF Scuola di formazione professionale - Napoli
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso mira a formare chi è interessato alla fotografia commerciale/pubblicitaria realizzata in studio. KALEIDOS
Corso di formazione professionale
In aula
1.800 €
Gli argomenti principali del corso sono: Marketing aziendale, strumenti informatici per la comunicazione. Provincia di svolgimento: Rovigo. Periodo di svolgimento: autunno 2014 Confagricoltura Veneto
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Saper comunicare un evento rendendolo unico e irripetibile, essere in grado di lavorare ad ampio spettro relazionandosi con artisti, società, aziende, enti, passando dal cinema, alla musica, al teatro. Un appassionante viaggio attraverso il quale scoprire come diventare registi di un grande evento. Istituto Spellucci
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il seguente corso si prefigge l'obiettivo di esplorare gli aspetti fondamentali della comunicazione verbale e non, focalizzando l'attenzione ai diversi stili di comportamento, al linguaggio del corpo e alle strategie maggiormente efficaci in ambito personale. Parte del corso sarà poi rivolta ASSFER s.a.s.
Corso di formazione professionale
In aula
90 €
Corso di Web Design Completo ed Avanzato che permette di partire completamente dalle basi del web fino a diventare un vero esperto di web design. Evolve Web Agency
Corso di formazione professionale
In aula | In aula e on line
1.400 €
Partecipa al percorso formativo Rolls Service. Lo scopo del Master con Stage in Gestione e Organizzazione di Eventi è quello di inserire i partecipanti in un itinerario formativo finalizzato all'acquisizione delle competenze pratiche necessarie per lavorare nel mondo dell'ideazione e allestimento Bank & Legal srl
Corso di formazione professionale
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Il corso intende trasferire metodi e strumenti concreti per redigere un piano di marketing,considerando tutti gli elementi che concorrono alla sua definizione: l'analisi della situazione aziendale, il confronto co la concorrenza, l'analisi finanziaria, la sua esecuzione Esac Formazione
Formazione continua
In aula
280 €
La Figura professionale ha sviluppato le competenze per trasformare in immagine grafica un messaggio pubblicitario. Alla sensibilità artistica e alle sviluppate competenze di disegno tecnico e artistico, unisce un'approfondita del marketing e del linguaggio pubblicitario. Utilizza il computer con ACIIEF Scuola di formazione professionale - Napoli
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali Assomark - Corsi di Formazione
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Meno di 250 €
E' il corso più completo che permette di conseguire il titolo di VETRINISTA e VISUAL MERCHANDISER. Durate del corso è 80 ore ripartite in un incontro settimanale (lunedì mattina) da 5 ore ciascuno. Vengono insegnate tutte le materie specifiche in modo approfondito lavorando su diverse tipologie di TeamVetrinisti
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale Centro di Formazione Professionale Sandro Pertini
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
La Figura professionale è in grado di gestire le relazioni esterne con gli operatori del settore, seguire campagne pubblicitarie, tenere rapporti con i media, organizzare eventi sia per l'azienda che con le agenzie, elaborare strategie atte a gestire la comunicazione ed il marketing in un settore ACIIEF Scuola di formazione professionale - Napoli
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo", fatto Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
una delle esigenze più impellenti nelle moderne realtà lavorative è quella relativa ai conflitti e alla gestione e risoluzione degli stessi. Sovente, il nodo principale è quello della cultura organizzativa o della insana abitudine alla repressione o rimozione del conflitto. Il conflitto diviene EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X