Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
9

Master e post-laurea di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche (IED)

  • Il Corso in Fashion Management, in formula week end, si propone di formare professionisti del management della moda offrendo gli strumenti per comprendere l'evoluzione del settore e le tecniche per affrontare le nuove sfide in aree strategiche quali il brand management, il retail management, il
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
    6 Mesi
  • La coppia creativa è il nucleo di ogni agenzia pubblicitaria e a loro si fa affidamento per risolvere i problemi quotidiani di comunicazione. Ma come è cambiato il modo di fare questo lavoro? Su creatività e concretezza si fonda il Master in Pubblicità. Art Direction and Copywriting in partenza
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
    12 Mesi
  • Il Master forma professionisti della comunicazione visiva, progettisti che possano inserirsi in agenzie di pubbliche relazioni, agenzie di comunicazione e pubblicitarie, studi di progettazione (grafica, di prodotto, di interni), aziende, enti pubblici e organizzazioni di servizio. Figure
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
  • Il Master fornisce, attraverso numerose case history, un'accurata analisi del mercato degli eventi nonché le conoscenze culturali di base per svolgere una professione dove passione e aggiornamento sono indispensabili: il mercato degli eventi, le professionalità coinvolte, le tipologie di evento,
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
    11 Mesi
  • Il Master in Brand Management and Communication ha l'obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano | Roma
    Consulta
  • Il Master in Fashion Marketing mira a formare professionisti del management della moda in grado di affrontare le nuove sfide poste da un mondo in rapida e costante evoluzione.  In particolare, il percorso affronta lo studio degli aspetti più importanti della gestione del marketing della
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
  • Dalla conoscenza approfondita del sistema moda nelle sue componenti culturali, storiche, sociologiche ed economiche, il professionista della comunicazione deve avere padronanza delle tendenze all'interno dell'economia del mercato specifico, e saper sviluppare e gestire processi di comunicazione
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
    12 Mesi
  • Firenze è la culla della moda italiana, fin dal suo inizio nel 1951 con la prima sfilata. Questa passione per la moda si è evoluta nel tempo fino alle attuali fiere di Pitti Immagine che, oggi più che mai, posizionano Firenze sulla scena internazionale con eventi come Pitti Uomo, Pitti
    Richiesta informazioni
    Master
    Firenze
    Consulta
  • Il Master guarda all'industria della moda e del lusso. Il fashion system come industria contemporanea che trova grandi opportunità di sviluppo principalmente grazie ad un nuovo modo di intendere il marketing mix: il prodotto moda del terzo millennio è ricercato ma vestibile, originale ma
    Richiesta informazioni
    Master
    Roma
    Consulta