A Pontedera un incontro su Moda e Design: ultimi giorni per iscriversi

Speciali

L'evento in programma il 27 marzo ospiterà professionisti del settore Made in Italy.


  • Valore

Redazione di Educaweb
"Design & Tecnologia – ideare, progettare, comunicare e vendere", è questo il titolo della conferenza organizzata dall'Istituto Modartech in collaborazione con la Fondazione Piaggio (partner della scuola), in programma il prossimo 27 marzo. L'evento, che si svolgerà a Pontedera, presso il Museo Piaggio dalle ore 9.30 alle ore 12.30, sarà caratterizzato dal dialogo tra i professionisti del settore Moda e Comunicazione e gli studenti delle scuole superiori del Centro Italia. Lo scenario della moda verrà descritto a partire da testimonianze dirette e saranno messi in evidenza i percorsi formativi che offrono maggiori sbocchi di lavoro. 
 
Per l'occasione sarà allestita un'area Networking dove sarà possibile  incontrare i protagonisti della giornata e porre loro domande sulle tematiche di Moda, Tecnologia e Comunicazione.
Sarà presente, infine, una piccola area espositiva per presentare tecnologie, prodotti, video e materiali realizzati dalle aziende che intervengono alla giornata, a supporto della tematica presentata.
 
La conferenza "Design & Tecnologia: ideare, progettare, comunicare e vendere" è gratuita e destinata agli studenti dei Corsi dell'Istituto e delle scuole superiori, ma anche a giornalisti, blogger e a tutti coloro che sono interessati ad approfondire tematiche legate al mondo della Moda e Comunicazione.
 
Dato il numero limitato di posti, per partecipare all'evento è necessario accreditarsi inviando una e-mail a: orientamento@modartech.com.