Moda e formazione, industria e ambasciatore esclusivo del made in italy nel mondo!

Speciali

Storia e innovazione, ricerca e tradizione, professionalità e formazione sono le punte di diamante del settore moda.

  • 15/09/2015

  • Valore

Redazione di Educaweb
Vuoi sfruttare anche tu le grandi potenzialità del mondo della moda e formarti in questo settore?

Il corso che fa per te è quello di Comunicazione e Marketing della moda  strutturato dal CEDISS Centro Europeo di Studi Superiori.  Il sistema di formazione del CEDISS permette di erogare corsi altamente professionalizzanti e di livello universitario soprattutto con la teledidattica.

Lo scopo è quello di fornire competenze specialistiche e attentamente mirate al mondo del lavoro e professionale a persone che possiedono un bagaglio di conoscenze e di istruzione ampio come è quello fornito dalle scuole superiori e dall'università. Questo corso affronta in maniera schematica e pragmatica il necessario e strategico approccio di fashion marketing, offrendo ai protagonisti del "sistema moda" un valido ed attuale strumento conoscitivo ed operativo.

Il percorso di studio ha una durata di 6 settimane e si propone di formare una figura professionale che sia in grado di operare in modo autonomo e costruttivo.
Il corso in Comunicazione e Marketing della moda, è consigliato a quanti operano nel settore o desiderano entrarvi, supportato dall'esperienza del Centro Europeo di Studi Superiori di Firenze e nelle sedi delle principali città italiane.