EuroAccademia, il Centro che risponde alle tue esigenze con corsi personalizzati

Speciali

Un'offerta formativa pensata per l'odierno mondo del lavoro

  • 29/12/2016

  • Valore

Centro Studi EuroAccademia Redazione di Educaweb.it
Il Centro
Il Centro Studi EuroAccademia è una scuola privata di livello che offre corsi di formazione le cui materie sono profondamente attente alle esigenze dell'odierno mercato del lavoro. Informatica, lingue e web design sono solo alcuni dei corsi studiati per cercare di mantenersi al passo con gli odierni sviluppi del mondo del lavoro. I corsisti hanno a disposizione strumenti all'avanguardia per comprendere al meglio i contenuti e per mettere in pratica ciò che si è appreso. Le esigenze degli iscritti costituiscono la priorità del Centro, i cui corsi, infatti, possono essere individuali o di gruppo (fino ad un massimo di 8 partecipanti) oltre che a domicilio, pomeridiani o serali, per adulti o bambini.

EuroAccademia aiuta inoltre gli studenti nel recupero di anni scolastici e nella preparazione degli esami universitari, grazie ad uno staff di docenti altamente specializzati. 

Corsi studiati per ogni esigenza
I corsi sono studiati per offrire a tutti la possibilità di accedervi, strutturandosi a seconda della preparazione di base degli iscritti. I corsi di informatica, ad esempio, offrono soluzioni personalizzate, sia per privati che per aziende, in aula ed on-line, con gradi di difficoltà differenti a seconda delle conoscenze di base.

Il corso si suddivide in 7 moduli:
  1. Concetti teorici di base (Basic concepts)
  2. Uso del computer e gestione dei file (Files management)
  3. Elaborazione testi (Word processing)
  4. Foglio elettronico (Spreadsheet)
  5. Basi di dati (Databases)
  6. Strumenti di presentazione (Presentation)
  7. Reti informatiche (Information networks)
Al termine del corso viene, inoltre, rilasciato un certificato ECDL (European Computer Driving Licence), riconosciuto a livello internazionale, che attesta le competenze informatiche raggiunte.

Se vuoi conoscere nel dettaglio i corsi di EuroAccademia visita l'offerta formativa completa.