Professional Datagest, l'Agenzia di Alta Formazione per il Business

Speciali

Da oltre vent'anni al servizio di aziende, professionisti e manager.


  • Valore

Professional Datagest - Alta Formazione per il Business Redazione di Educaweb.it
Il Centro
Professional Datagest
è un'agenzia che offre alta formazione per il business. In oltre venti anni di attività ha contribuito a formare e selezionare specialisti del Marketing, della Comunicazione e delle Risorse Umane. I servizi sono rivolti a neolaureati, professionisti, manager ed aziende, a cui vengono offerti percorsi formativi ad hoc studiati integrando conoscenze pregresse e competenze emergenti, utilizzando metodologie didattiche esperenziali che permettono agli iscritti di padroneggiare i contenuti dei corsi in tempi brevi. Le esigenze formative di ognuno sono molto diverse, per questo Professional Datagest progetta i suoi corsi a seguito di un'attenta analisi delle necessità e delle specificità delle singole aziende, ma anche ascoltando e rispondendo ai desideri di singoli professionisti e manager che vogliono tenersi sempre aggiornati sulle novità del mondo lavorativo.
In oltre vent'anni di attività sono numerosi i corsi che hanno fatto di Professional Datagest un punto di riferimento nel campo della formazione; in partenza tre master rappresentativi del livello di successo e di professionalità dei corsi realizzati dall'agenzia.
 
I Master
Executive Master in Marketing Manager, 9° Edizione
Il Master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management. Particolare attenzione è dedicata all'elaborazione del piano di marketing, allo sviluppo e al lancio di nuovi prodotti e alle nuove frontiere del marketing, sia di quello non convenzionale che di quello digitale. Attraverso una didattica attiva viene favorito il confronto, strumento di eccellenza per un adeguato processo di apprendimento.
 
Executive Master in Fashion Retail Management
Il mondo del fashion retail è in rapida evoluzione e, con esso, devono cambiare ed aggiornarsi continuamente tutti i modelli di business. Le aziende del mondo del fashion hanno necessità di inserire al loro interno nuove figure professionali ed altamente specializzate, in grado di programmare nuove strategie e processi di analisi che seguano il passo del rinnovamento del mercato. Il master vuole offrire proprio gli strumenti idonei a formare queste nuove figure professionali, aiutando così le aziende a rimanere sul giusto binario.
 
Executive Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, 8° Edizione
Ciò che rende questo master diverso dagli altri corsi dedicati alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane è la metodologia. Il corso è strutturato, infatti, al fine di valorizzare e sviluppare il potenziale di ogni singolo individuo attraverso non solo lezioni d'aula, ma soprattutto utilizzando formazione outdoor, soluzioni di casi pratici, sessioni di coaching one to one e project work. Il Master offre una formazione a tutto tondo su quelle che sono le competenze necessarie per operare nelle aree dell'organizzazione, della strategia aziendale, della gestione delle risorse umane e delle tecnologie di comunicazione, contribuendo a creare così professionalità indispensabili alle aziende.

Se vuoi conoscere nel dettaglio i corsi di Professional Datagest visita l'offerta formativa.