CORSO APICS SCOR: Il framework per la definizione delle perfomance aziendali

Novità

  • 30/10/2017

  • Valore

Le moderne sfide di mercato comportano per le aziende grande rapidità nella gestione dei processi core (pianificazione della domanda, delivery, approvvigionamenti, ecc.) e una velocità nell'interpretare gli indicatori di performance aziendale come ad esempio: qual è il nostro livello desiderato di servizio al cliente in termini di soddisfacimento dei prodotti/servizi richiesti? Quanto vale il nostro tempo di consegna per cliente/area/mercato? Qual è il ritorno dell'investimento nel miglioramento dei processi di gestione dell'ordine cliente?
 
Se sei un professionista e stai cercando un framework robusto ed internazionalmente riconosciuto per misurare e migliorare le perfomance della tua supply chain, il corso ‘APICS SCOR: Supply Chain Operations Reference model', tenuto da Consept'- società di consulenza e pianificazione tecnologica -  in collaborazione con la prestigiosa organizzazione americana Apics è ciò di cui hai bisogno.
 
Il corso
Si tratta di un importante riconoscimento a livello internazionale che certifica le competenze del professionista nell'utilizzo del framework SCOR per la misura delle metriche delle performance aziendali e nella gestione di un progetto di miglioramento.
Grazie a SCOR sarà possibile individuare le best practise da utilizzare, e individuare, misurare e gestire le metriche di riferimento della vostra supply chain.
A confermare la credibilità e la solidità dei contenuti formativi offerti sono le 93 aziende su 100 che ad oggi formano i propri manager con certificazioni o corsi APICS.
 
 
A chi si rivolge
È un corso indicato per responsabili di funzione, executive, project manager e per tutti i professionisti che sono incaricati di condurre un progetto di perfezionamento aziendale.
 
 
Durata del corso
Il corso si tiene a Milano ed ha una durata di tre giorni: 4, 5, 6 dicembre.  Al superamento dell'esame finale (da sostenersi entro due mesi dalla fine del corso), verrà rilasciato l'endorsement SCOR-P. 
 
 
Per maggiori informazioni sul corso visita il sito http://www.consept.it/formazione/certificazioni-apics/scor-p