Penta Formazione, una squadra di professionisti al servizio degli obiettivi individuali e di gruppo

Novità

Con sede a Vicenza e Verona, Penta Formazione è un centro di fama nazionale che analizza i bisogni delle persone e delle aziende trasferendo competenze e organizzando corsi personalizzati in tutta Italia.

  • 14/11/2017

  • Valore

Di cosa si occupa Penta Formazione?
Collaborando a stretto contatto con professionisti esperti nelle principali aree formative permette di supportare le aziende e i lavoratori nel raggiungimento dei loro obiettivi professionali. Penta Formazione organizza corsi specializzati in diverse aree tematiche: amministrazione, finanza e controllo, informatica e web design (è Microsoft Office Specialist e Testing Center autorizzato per l'erogazione di esami di certificazione in ambiente MS Office).
Si occupa di gestione del personale: è Youth Corner per Garanzia Giovani ed è riconosciuto dalla Regione Veneto come Agenzia per il Lavoro. Organizza anche corsi su commerciale e vendite, qualità e sicurezza, tecnico-produttiva, CAD e linguistica (è Autodesk Training Center: rilascia un attestato di frequenza esclusivo dei centri autorizzati).
Inoltre, il centro è accreditato presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e l'Ordine Nazionale degli Architetti.
 
Tutti i corsi sono personalizzati e cuciti in base alle singole necessità, sia individuali che di gruppo. Per coloro che non hanno possibilità di spostarsi dalla propria città, Penta Formazione organizza anche corsi online.
Penta Formazione ha attivato la sua nuova area "Pronto Soc-corso", grazie alla quale è possibile richiedere un'assistenza individuale e personalizzata su alcuni dei temi sviluppati all'interno dei corsi, grazie ai docenti che aiutano nel trovare la migliore soluzione alle proprie necessità.
 
Ogni persona che prende parte ai corsi di Penta Formazione riceve oltre alle lezioni impartite, anche garanzie e servizi come:
  • analisi dei bisogni formativi;
  • consegna del kit allievo (blocco per gli appunti, cartellina, penna);
  • valutazione delle conoscenze attraverso un test da svolgere all'inizio e alla fine del corso;
  • valutazioni di gradimento del corso, della docenza e dell'organizzazione in generale;
  • supporto per la ricerca di lavoro;
  • iscrizione alla nostra newsletter per avere aggiornamenti costanti;
  • possibilità di ri-frequentare gratuitamente il corso al quale hai partecipato;
 
Se vuoi conoscere tutti i corsi di Penta Formazione visita l'offerta formativa su Educaweb.it