Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

LA SCUOLA
La scuola Arte della Trasformazione nasce a Milano nel 1999, dalla ricercatrice e formatrice olistica Isabella Tavilla che si è formata direttamente con il Padre Fondatore della Pratica Metamorfica, Robert St. John e successivamente con il suo allievo diretto Gaston St. Pierre, divulgatore della Pratica Metamorfica in tutto il mondo (autore del libro "Il Massaggio che Trasforma" – Ed. Mediterranee). Grazie anche ai loro insegnamenti e all'integrazione dei suoi vari percorsi nasce il "Metodo Isabella Tavilla", il suo metodo d'insegnamento.
E' Operatrice, Insegnante e Trainer in Pratica Metamorfica.
 
La Scuola è un'Ente di formazione di Discipline Bio Naturali iscritto al Registro Regionale delle DBN della Regione Lombardia (Codice Registro 2013/NA16) ed è Membro attivo del Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bio Naturali per la valorizzazione e la tutela degli Operatori e degli Enti del settore.
 
La Scuola propone corsi tematici di Pratica Metamorfica e percorsi formativi per diventare Operatore di Discipline Bio Naturali specializzati in Pratica Metamorfica.
 
La Scuola, oltre all'insegnamento di tutti gli aspetti tecnici, pone particolare attenzione alla padronanza emotiva dell'Operatore in Pratica Metamorfica che ha così l'opportunità di imparare a gestire al meglio la relazione con il Cliente. E' anche un percorso di crescita personale che aiuta l'Allievo a sviluppare le sue capacità, di riconoscere e valorizzare le sue caratteristiche e predisposizioni individuali.
 

Caratteristiche

A chi è rivolto
La Scuola propone corsi per tutti coloro che vogliono diventare Operatori di Discipline Bio Naturali in Pratica Metamorfica
Si rivolge sia a professionisti del settore (Terapeuti, Operatori sanitari, Infermieri, Fisioterapisti, Estetiste, Psicomotricisti, Educatori, Operatori Olistici, Psicologi, Psicoterapeuti) che vogliono specializzarsi in questa disciplina, sia a coloro che mossi da passione per il mondo delle Discipline Bio Naturali desiderano farne una

Campus e sedi

Arte della Trasformazione
ARDE Accademia Olistica , via Giovanni Pascoli, 37 20129 Milano

Altri centri che ti possono interessare

Arte della Trasformazione
X