Descrizione del centro

La EA Formazione è un Ente di Formazione che opera su tutto il territorio nazionale e progetta e realizza percorsi di formazione (Corsi e Master) a seguito di un'accurata analisi geo-settoriale il cui obiettivo è quello di formare competenze realmente spendibili sul mercato del lavoro.

L'Ente è molto attento alla necessità di valorizzare e promuovere il talento individuale anche attraverso percorsi di "Orientamento al Lavoro" che possano rispondere alle esigenze di orientamento di risorse in cerca di prima occupazione o di senior che vogliano riprogrammare i propri percorsi di carriera in modo significativo, motivante e coerente con le competenze, le attitudini e le esperienze precedentemente maturate.

La scuola dispone di una faculty d'eccellenza costituita da soli professionals provenienti e operanti negli specifici settori di riferimento e si avvale di una metodologia d'aula innovativa ed efficace, atta a offrire risultati, in termini di apprendimento, più competitivi e più direttamente spendibili sul territorio.

 L'Ente è certificato ISO 9001 e ISO 29990 a garanzia di una qualità assoluta nell'erogazione dei suddetti servizi di formazione e orientamento.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Ea Formazione
Via Campione, 46 70124 BARI
Ea Formazione Bologna Daily Center - Centro Direzionale
Via G.Amendola, 17 Bologna
Ea Formazione Milano
Via Giulietti 8 Milano
Ea Formazione Palermo
Via Duca Della Verdura, 69 Palermo Palermo
Ea Formazione Pescara
Aspic Via Marco Polo, 9 Pescara
Ea Formazione Roma
Inforidea Viale Anicio Gallo, 3 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Ea Formazione
X