Corsi per modalità

Descrizione del centro

Azienda dedicata alla selezione, formazione e certificazione di aspiranti Assistenti di Volo autorizzata dalle autorità europee nel seno della normativa JAR EU-OPS ed OACI/ICAO.
Una volta selezionati da Flyhostess , gli aspiranti Assistenti di Volo sono inviati presso in nostri centri aeronautici per la formazione teorico/pratica riconosciuti in tutta Europa ottenendo la certificazione JAR (EU-OPS) seguendo le direttrici ICAO/OACI.
La Flyhostess non offre corsi a distanza o diplomi senza nessuna validità internazionale bensì un corso teorico pratico con obbligo di frequenza e sotto controllo delle autorità aeronautiche europee. Tutti i nostri allievi hanno passato visite mediche di classe C2 aeronautica.
Superati gli esami di stato Flyhostess gestiona i curriculum dei nuovi Assistenti di Volo, presentando gli alunni certificati a compagnie aeree internazionali, per un contratto immediato.
La Flyhostess , su richiesta , forma allievi assistenti di volo per conto di diverse compagnie aeree europee ed asiatiche.
Durante i corsi di formazione, gli allievi utilizzano i centri aeronautici in Spagna e Inghilterra potendo utilizzare le rispettive strutture Universitarie di Santiago di Compostela e Chichester, dove gli studenti frequentano corsi di preparazione pratica e teorica mirati alla formazione professionale dell'Assistente di volo. Per la fase pratica del corso vengono utilizzate le strutture della compagnia aerea Air Europa e Globalia.
Negli ultimi anni più dell'87 % degli Assistenti di Volo della Flyhostess ha avuto contratti in compagnie aeree e uropee ed asiatiche, inoltre molte compagnie asiatiche ed europee hanno utilizzato i servizi della Flyhostess per la preparazione dei propri Aspiranti Assistenti di Volo

Campus e sedi

Flyhostess - sede Milano
Milano
Flyhostess- sede Roma
Roma

Altri centri che ti possono interessare

Compila questo form per avere ulteriori informazioni

Flyhostess - sede Milano

Chiedi informazioni gratuite

X

Inviando questo form accetti di ricevere periodicamente informazioni relative a questi corsi da Educaweb e dal centro