Descrizione del centro

ICAF è un ente di formazione accreditato al Ministero della Giustizia e a Regione Lombardia ed è certificato UNI EN ISO. Nasce nel 2011, ha due sedi a Milano e Monza ciascuna delle quali ha diverse aule (con capienza da 15 a 50 posti) dotate di apparecchiature elettroniche all'avanguardia.

Partner di importanti enti di formazione pubblici e privati, università, ordini, collegi e albi professionali, importanti associazioni di categoria, rappresenta un punto di riferimento in primis a Milano e Lombardia e su tutto il territorio nazionale, ICAF per la formazione economica-giuridica-contabile con particolari aree di specializzazione nei settori mediazione civile e gestione controversie, immobili, condominio, contabilità/fiscalità immobiliare e condominiale, marketing, privacy.
ICAF è il punto di riferimento per la formazione continua di avvocati e studi legali, commercialisti, tributaristi, consulenti del lavoro, notai, magistrati, architetti, geometri, ingegneri, agenti immobiliari, agenti di commercio, amministratori condominiali etc.

ICAF, tramite il direttore e alcuni docenti collabora nella redazione delle nuove norme UNI sulla mediazione civile, la revisione condominiale e la figura dello Short Rent Manager.

Altri centri che ti possono interessare

ICAF - Istituto di Conciliazione e Alta Formazione
X