Descrizione del centro

L'Istituto Numen, Nuovo Istituto di Innovazione Tecnologica e Digitale, nasce grazie al legame con il FabLab Milano e ShapeMode, azienda già affermata nel settore della Digital Fabrication. Numen si avvale della collaborazione di un team di docenti e professionisti qualificati nell'ambito delle culture digitali e con il sostegno di un network di aziende sparse su tutto il territorio nazionale.

L'Istituto propone corsi professionali e accademici di alta specializzazione e relativi ai settori della Digital Fabrication, Design 4.0, Comunicazione e Computer Graphic. Le classi a numero chiuso sono guidate da manager e professionisti che svolgono attività di ricerca e formazione Worldwide.

Perfezionano sempre i nostri punti di forza e i programmi di studio atti ad una vera e propria
formazione su misura, per la preparazione alle professioni nel settore, consentendo un approccio innovativo al mercato italiano. Tutto il necessario per creare nuovi professionisti, nuove idee, nuove chiavi per interpretare il futuro. La nostra proposta di percorsi didattici si divide in: MASTER - ONE YEAR - SHORT MASTER - WORKSHOP.

Altri centri che ti possono interessare

Istituto Numen
X