Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “San Domenico”

Richiedi maggiori informazioni
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “San Domenico”
Completa i dati del modulo in modo che il centro si metta in contatto con te per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno
Corsi più popolari
Campus, sedi e servizi

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici "San Domenico" di Roma è un istituto di formazione afferente agli Istituti dell'Istruzione superiore italiana (rilascia titoli equipollenti a tutti gli effetti di legge alle lauree - Decr. Dirett. 24/10/2012, G.U. n. 260 del 7/11/2012) e frutto della trasformazione delle preesistenti Scuole Superiori per Interpreti e Traduttori (SSIT), sulla base del Decreto Ministeriale n. 38 del 2002 del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca (MIUR).
La SSML "San Domenico" è un istituto per le professioni e la ricerca, e forma i propri studenti al management per lo sviluppo del territorio, con un alto profilo nazionale ed internazionale, fornendo loro le conoscenze e competenze nel campo delle culture linguistiche, delle scienze sociali ed ambientali, e delle professioni.
E' un'istituzione professionalizzante del Sistema Universitario facente capo al MIUR, istituita con il Decreto Direttoriale 24 ottobre 2012 Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 7 novembre 2012 n. 260.

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “San Domenico”
  • Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “San Domenico” - sede di Fermo
    Via dell'Università, 16, Fermo FM63900 (Fermo)
  • Scuola Superiore per Mediatori Linguistici "San Domenico"; - sede di Foggia
    via, Via Luigi Rovelli, 48, Foggia FG71122 (Foggia)
  • (Roma)
    Via Casilina, 233, Roma00176 (Roma)
Altri centri che potrebbero interessarti