Descrizione del centro

La scuola TJ Taylor dal 2003 aiuta le aziende e i professionisti in materia di comunicazioni e costruzioni di rapporti di affari in inglese.

Oggi, svolgiamo più di 10.000 ore di formazione l'anno e più di 100 aziende si fidano di noi.

La nostra missione è:
"fornire soluzioni di prima qualità nell'insegnamento della lingua inglese concentrati sull'efficacia, sui risultati verificabili e sull'applicazione nel mondo reale, per permettere ai nostri clienti di farsi strada negli affari e nella vita."

Ci impegniamo nel progettare e implementare programmi di formazione in inglese che soddisfino le esigenze dei nostri clienti. Crediamo che ogni studente abbia abilità e priorità di comunicazione differenti, e forniamo programmi di esercitazione e studi personalizzati per raggiungere gli obiettivi individuali di ognuno.

Ci impegniamo inoltre per migliorare sia il livello di abilità dei singoli, sia l'attività d'affari di tutta la vostra organizzazione. Su questo scopo si basa tutta la nostra filosofia didattica: infatti questi obiettivi rappresentano il fondamento di tutti i nostri corsi di lingua inglese. Ogni area dei corsi è mirata alla realizzazione degli obiettivi di ciascuno e allo sviluppo di nuove, importanti abilità.

Campus e sedi

TJ Taylor Formazione Linguistica
Viale Bianca Maria 24 20129 Milano

Altri centri che ti possono interessare

X