Pubblicità e marketing
153

Corsi di Pubblicità e marketing in Milano

risultati 121 - 140

  • Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bologna | Milano | Roma
    1.920 €
  • Il Master risponde alla necessità, oltre che di approfondire le conoscenze di arti, materiali e immateriali, scienze, conoscenze e imprese che insistono su un dato territorio, di mettere in relazione tali saperi al fine di progettare, in modo sinergico e integrato, la sua valorizzazione. L'Italia
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    Milano
    più di 10.000 €
    1 Anni
  • Il corso è pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici del marketing della moda. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie di comunicazione e pubblicità, per poi
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze | Milano
    Consulta
    1 Anni
  • Il Master in Digital Strategy è un master universitario di primo livello del Politecnico di Milano, evoluzione del "Master SNID - Social Network Influence Design" che nasce con l'obiettivo di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    Milano
    11.000 €
    60 Crediti
  • Il Fashion Image Consultant è la persona che svolge  una professione di consulente specializzata nella comunicazione efficace e vincente dell'identità personale. Il corso intensivo in Fashion Consultant è pensato per sviluppare strumenti e competenze utili per operare nell'ambito della
    Richiesta informazioni
    Corso
    1.370 €
    96 Ore
  • Diffondere i contenuti editoriali attraverso i media, scegliere gli strumenti giusti, imparare ad utilizzare software aggiornati, applicare regole tradizionali a supporti nuovi e in continua evoluzione. Il mercato delle pubblicazioni digitali sono una realtà sempre più importante. In questo
    Richiesta informazioni
    Corso
    780 €
    40 Ore
  • Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    6.000 €
    60 Crediti
  • Il corso mira a formare la figura professionale del Tecnico superiore per il coordinamento dei processi di progettazione, comunicazione, marketing del prodotto moda abbigliamento e calzatura. Durante il corso il tecnico superiore svilupperà una conoscenza approfondita di tutte le fasi del
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Consulta
    2000 Ore
  • Il corso, assolutamente innovativo e unico nel panorama italiano, forma un professionista Interior Designer a tutto tondo, esperto di Visual merchandising, vestrinista e con importanti skill nei new media, caratteristiche sempre piu` richieste nel mondo del lavoro per l'insieme di operazioni che
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Consulta
  • Il Corso per Wedding Planner è un percorso formativo volto a formare i propri partecipanti alla relativa figura professionale. Spesso i fidanzati che si trovano a fissare il matrimonio necessitano di esperti del campo che siano capaci di trasformare la cerimonia della propria Unione in un evento
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line
    Consulta
    48 Ore
  • Eventi ed Ufficio Stampa di Moda    La sfilata è l'evento più atteso da tutti i personaggi che animano il mondo della moda: stilisti, buyers, agenzie e modelle, giornalisti ed appassionati. È il momento in cui la creatività del fashion designer e la comunicazione dell'azienda si
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • La moda è comunicazione e il fashion photographer ha un ruolo determinante nel successo di un marchio. La tecnica è importante, ma per trasformarsi da appassionati a professionisti è necessario conoscere le figure che compongono il team e saper miscelare con cura talento, creatività ed esigenze del
    Richiesta informazioni
    Corso
    1.440 €
    60 Ore
  • La coppia creativa è il nucleo di ogni agenzia pubblicitaria e a loro si fa affidamento per risolvere i problemi quotidiani di comunicazione. Ma come è cambiato il modo di fare questo lavoro? Su creatività e concretezza si fonda il Master in Pubblicità. Art Direction and Copywriting in partenza
    Richiesta informazioni
    Master
    Consulta
    12 Mesi
  • Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea di 8 mesi con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare
    Richiesta informazioni
    Master
    Consulta
    8 Mesi
  • Rendere consapevoli le persone delle potenzialità presenti in loro e non ancora pienamente utilizzate orientandole ad una relazione efficace con gli interlocutori esterni ed interni. Sviluppare competenze finalizzate ad operare in team, integrandosi con i colleghi e le altre funzioni aziendali e
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Consulta
    16 Ore