Corso di Access per la Gestione Aziendale

Informazioni sul corso
Corso
On-line
18 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
Descrizione del corso di Access per la gestione aziendale
Il corso fornisce gli strumenti per creare un database incamerando tutte le informazioni necessarie a facilitare e personalizzare il lavoro e ha l'obiettivo di rendere gli operatori aziendali autonomi e sicuri sulle funzionalità del programma, fornendo una chiara visione delle aree di applicabilità di Microsoft Access.
Sede Corsi
I corsi si svolgeranno online in audiovideo conferenza.
Vantaggi di un corso in video conferenza
Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività;
E' possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse;
E' possibile frequentare anche in gruppo, pagando il costo di un solo accesso (da una sola postazione);
Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso;
Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza;
E' possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica
Docenti
I nostri formatori sono esperti Consulenti di Servizi alle Imprese.
Le date e gli orari cambiano a seconda della sede scelta
Il corso fornisce gli strumenti per creare un database incamerando tutte le informazioni necessarie a facilitare e personalizzare il lavoro e ha l'obiettivo di rendere gli operatori aziendali autonomi e sicuri sulle funzionalità del programma, fornendo una chiara visione delle aree di applicabilità di Microsoft Access.
Sede Corsi
I corsi si svolgeranno online in audiovideo conferenza.
Vantaggi di un corso in video conferenza
Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività;
E' possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse;
E' possibile frequentare anche in gruppo, pagando il costo di un solo accesso (da una sola postazione);
Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso;
Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza;
E' possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica
Docenti
I nostri formatori sono esperti Consulenti di Servizi alle Imprese.
Le date e gli orari cambiano a seconda della sede scelta
Programma
Contenuti (18 ore, 6 lezioni)
Introduzione al programma Access: cos'è un data base.
Modificare e gestire una tabella.
Visualizzazione struttura.
Ordinamenti e filtri.
Collegamenti fra tabelle.
Le query.
Le maschere.
Report.
Esportazione e importazione dati.
Introduzione al programma Access: cos'è un data base.
Modificare e gestire una tabella.
Visualizzazione struttura.
Ordinamenti e filtri.
Collegamenti fra tabelle.
Le query.
Le maschere.
Report.
Esportazione e importazione dati.
Destinatari
Destinatari
La formazione è rivolta a coloro che hanno intenzione di utilizzarlo in ambito lavorativo o per interesse personale e a chi ha necessità di acquisire le conoscenze per creare basi di dati, tabelle, gestire un database, creare maschere, ordinare dati.
La formazione è rivolta a coloro che hanno intenzione di utilizzarlo in ambito lavorativo o per interesse personale e a chi ha necessità di acquisire le conoscenze per creare basi di dati, tabelle, gestire un database, creare maschere, ordinare dati.
Corso di Access per la Gestione Aziendale
Campus e sedi: Progetto per Formare
Progetto per Formare
Via Martiri di Felisio, 202
48014
Castel Bolognese
(Ravenna)
Corsi più popolari
Richiesta informazioni