Antincendio (Rischio Medio)

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Antincendio (Rischio Medio)
Richiesta informazioni
Corso
On-line
5 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso di formazione per gli addetti alla squadra antincendio delle aziende a Rischio Medio

Gli addetti antincendio nelle aziende a rischio d'incendio medio, designati ai sensi dell'articolo 18, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81, devono infatti essere formati con istruzione teorica e pratica per l'attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei lavoratori in caso di pericolo grave e immediato, di salvataggio di pronto soccorso e, comunque, di gestione dell'emergenza, secondo i "contenuti minimi" previsti dall'Allegato IX del Decreto Ministeriale 10 marzo 1998, per un totale di 8 ore.
Questo corso di 5 ore offre un percorso didattico riferito alla parte teorica prevista dalla normativa, integrato con contributi multimediali (videolezioni, filmati e documenti) adeguato agli obiettivi formativi previsti. Quando completato da una parte di 3 ore di esercitazioni pratiche, questo corso può quindi costituire un assolvimento da parte del Datore di Lavoro degli obblighi di formazione previsti all'articolo 37, comma 9 del D.Lgs. 81/08.
Se necessario, i contenuti di questo corso vanno integrati in relazione alle specifiche situazioni di rischio, così come analizzate e individuate dall'analisi dei rischi presenti in azienda o nell'unità produttiva (i contenuti dei corsi di formazione devono infatti "essere correlati alla tipologia delle attività ed ai livelli di rischio di incendio nonché agli specifici compiti affidati ai lavoratori").

Destinatari

I destinatari di questo corso sono gli addetti alla squadra antincendio delle aziende a rischio Medio.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Prezzo

Conosci il prezzo
121,00 ¤ + IVA 22%
Antincendio (Rischio Medio)
Mega Italia Media Srl
Campus e sedi: Mega Italia Media Srl
Mega Italia Media Srl
Via Roncadelle, 70/A 25030 Castel Mella (Brescia)
Richiesta informazioni
X