AUTOTRASPORTATORI DI MERCI CONTO TERZI

Istituto Work Casa S.r.l.

Corso di formazione professionale
In aula
150 Ore

Descrizione

Il Decreto 161/2005 ha fatto scattare, per il mantenimento dell'iscrizione e per nuove iscrizioni all'Albo Autotrasportatori di Cose per Conto di terzi, la dimostrazione di nuovi requisiti. Tali obblighi presenti già nella normativa sono stati estesi per le ditte già iscritte (prima erano esentate) e consistono nella dimostrazione della capacità professionale e finanziaria. Per le nuove iscrizioni, decorrenti dopo l'entrata in vigore della legge, la dimostrazione della capacità professionale è richiesta per quelle che intendono esercitare l'attività con mezzi di massa complessiva superiore a 1,5 Tonnellate.



Obbiettivi generali:

Fornire la preparazione necessaria per il conseguimento dell'attestato di:

"CAPACITA' PROFESSIONALE" per esercitare l'attività di autotrasportatori di cose per conto di terzi. Il possesso dell'attestato è obbligatorio per accedere agli esami, che saranno tenuti presso le Commissioni Provinciali, al fine di ottenere l'idoneità professionale. Dette lezioni saranno svolte direttamente utilizzando la modulistica ed i quiz ministeriali.

Destinatari

Esso è diretto a tutti coloro che devono assolvere l'obbligo di legge previsto dal D.Lgs. 395/2000, entrato in vigore il 17/08/05, per il conseguimento dell'idoneità professionale, così come previsto per coloro che devono iscriversi all'Albo Nazionale degli Autotrasportatori ed esercitare la professione con veicoli idonei. Il corso è obbligatorio.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

AUTOTRASPORTATORI DI MERCI CONTO TERZI

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

AUTOTRASPORTATORI DI MERCI CONTO TERZI