Cinema Master 600

Master
In aula
600 ore
7320 €

Descrizione

1 anno di lezioni, workshop, seminari, viaggi. 600 ore di laboratori pratici: sceneggiatura, regia, ripresa, montaggio, postproduzione. 1 anno ricco di saperi e di abilità sempre più spendibili sul mercato. Un'offerta didattica ricca, che ti permette di esplorare il cinema di narrazione ma anche il documentario, la sitcom, il reportage, la pubblicità, il videoclip. Obiettivi: la tua autonoma individualità espressiva, proiezioni pubbliche, ricco showreel e sito web personale.

Temario

Sceneggiatura
Regia
Tecniche di Ripresa
Montaggio
After Effects
Linguaggio cinematografico
Storia del cinema
Recitazione
Illuminotecnica
Produzione
Ripresa audio
Documentario

Requisiti

Non sono necessari particolari prerequisiti per frequentare questo percorso didattico. È sufficiente avere una conoscenza base del computer per imparare ad usare i programmi di postproduzione.

Lingue in cui è impartito

Italiano

Durata

600 ore

Titolo ottenuto

Attestato siglato da un codice di sicurezza, certifica le reali competenze acquisite e spendibili nella professione.

Promozioni

Se saldi in un'unica tranche al momento dell'iscrizione costa 5400 euro + IVA = 6588 euro. È possibile dilazionare il pagamento direttamente con la scuola fino ad un massimo di 10 mesi oppure, grazie ad un accordo tra la Scuola e un primario istituto di credito, finanziare la formazione da 24 fino a 72 rate mensili con prima rata a partire dal secondo mese dall'inizio della frequenza.

Prezzo

7320 €
Euro 7320
Campus e sedi: Scuola Mohole
Scuola Mohole
via Ventura, 5 20134 Milano
Corsi più popolari
X