Corso Make Up Padova per una professione da sogno

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corso Make Up Padova per una professione da sogno
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

 
Vi state chiedendo quale, tra i tanti corsi Make Up Padova, sia il migliore?Scoprite la proposta IPEA e troverete l'adeguata risposta ad ogni vostra domanda!
 
La nostra è  la scuola per estetista che, mediante appositi corsi Make Up Padova, v'insegnerà ad eseguire dei trucchi originali e dall'effetto sbalorditivo.

Programma

Iniziando dalla conoscenza approfondita dei vari strumenti di lavoro e proseguendo alla scoperta dei differenti tipi di ovale e di incarnato esistenti,i docenti vi insegneranno, da un lato ad individuare il trucco perfetto per esaltare ogni singolo punto di forza e dall'altro i trucchi del mestiere per attenuare le piccole imperfezioni della pelle (come le antiestetiche discromie cutanee).
 
Gloss dalle cangianti tonalità da contrapporre ad ombretti marcati, possenti kajal da applicare nella rima dell'occhio per conferire profondità ad uno sguardo ammiccante, blush dai riflessi dorati tesi a carpire ogni singolo riflesso di luce per rifletterlo  amplificato sulle gote.
 
Le tecniche di make up sono infinite, ma soltanto il nostro team di esperti potrà insegnarvi quelle più innovative e maggiormente tese a soddisfare le esigenze delle vostre clienti.
 
Dal trucco importante da sfoggiare nella serata speciale al romantico e radioso trucco da sposa. Grazie alla vostra maestria, ogni volto si vestirà di nuova luce e, tra una contrastante sfumatura ed un romantico accostamento di tonalità, riuscirà ad emergere sotto ogni sua singola prospettiva.
La nostra sede è il luogo di culto ideale in cui alimentare il proprio talento. Molti nostri allievi sono già stati iniziati ad una proficua professione e stanno pian piano raccogliendo i frutti del proprio percorso formativo.
Seguite il loro esempio e scegliete la qualità che soltanto il nostro marchio potrà assicurarvi.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Make Up Padova per una professione da sogno
CFP IPEA
Campus e sedi: CFP IPEA
CFP IPEA - Vicenza
Via Leonardo da Vinci, 66 36022 Cassola (Vicenza)
CFP IPEA - Padova
via Ugo Foscolo, 10 35131 Padova
CFP IPEA - Venezia
Via Benedetti, 3 30027 Portogruaro (Venezia)
CFP IPEA - San Dona' di Piave
Via Como, 73 30027 San Dona' di Piave (Venezia)
CFP IPEA - Treviso
viale Felissent, 10 31100 Treviso
CFP IPEA - Verona
Via Forte Tomba, 7 37061 Verona
Richiesta informazioni
X