Corso in Digital e Social Media Marketing Manager

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Scuola & Lavoro
Corso in Digital e Social Media Marketing Manager
Richiesta informazioni
Corso
In aula
70 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il <b>Digital e Social Media Marketing Manager</b> è una professione moderna, ricercata, motivante e ben remunerata. Oggi il problema non è più costruire un sito WEB, che con gli strumenti esistenti è ormai un'attività relativamente semplice, bensì fare in modo che il sito venga visto e considerato (indicizzato) dai principali motori di ricerca, Google in testa.

Il corso per diventare Digital e Social Media Marketing Manager dura 70 ore e si rivolge a chi intende svolgere questa attività in modo professionale come dipendente o libero profesionista.
Il Digital e Social Marketing Manager è la figura professionale che sfrutta tutti i canali web per rendere visibile e efficace l'immagine o il prodotto aziendale. Si occupa di analizzare i Trend di mercato per poter prevedere, creare e ottimizzare contenuti e immagini, ma anche sfruttare le grandi potenzialità dei Social Network come Facebook, Instagram e Twitter.

L'attività di Digital e Social Marketing è importante perchè questa si affianca spesso alle strategie di vendita tradizionale e, a volte, diventa essa stessa la principale e unica.
Una figura indispensabile nelle aziende che, sempre di più, si avvalgono della loro bravura nel creare post sui Social Media, scrivere testi in ottica SEO e SEM, per far si che l'azienda in questione crei un rapporto di affinità tra azienda e utente, con l'obiettivo di mostrare o vendere il proprio prodotto.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

a Torino
Corso in Digital e Social Media Marketing Manager
Scuola & Lavoro
Campus e sedi: Scuola & Lavoro
Scuola & Lavoro
Via Principessa Clotilde 11/f 10144 Torino
Richiesta informazioni
X