Executive Master in E-commerce Management

W. Academy

  • Master
  • On-line
  • 84 ore

Descrizione

Durata del master:
Il Master ha una durata complessiva di:
84 ore di formazione d'aula1 ora di Orientamento One-to-One
6 mesi di tirocinio formativo in azienda (opzionale)

Figure professionali in uscita.
E-commerce manager
E-commerce specialist (SEO, SEM, analytics, e-mail marketing)
Imprenditore e-commerce
E-commerce project manager

Agevolazioni economiche:
w.academy  prevede  la possibilità di erogare delle borse di studio ai partecipanti. In fase di colloquio conoscitivo, può  essere previsto un test per valutare il livello di preparazione iniziale relativo al percorso formativo scelto. Sulla base del quale verrà effettuata una valutazione ai fini dell'idoneità. Le risultanze del test e la motivazione del candidato, insieme all'esito del colloquio stesso andranno a costituire i parametri per l'attribuzione dell'agevolazione economica. w.academy e la rete di aziende convenzionate mettono a disposizione borse di studio parziali per agevolare futuri inserimenti aziendali.Il corso può essere interamente finanziato da Istituti di credito convenzionati

Temario

01/08 E-commerce strategy
02/08 Digital platforms
03/08 Social commerce e performance advertising
04/08 E-commerce platforms
05/08 Normativa
06/08 Gestione attività di vendita
07/08 Esperienza dell'utente
08/08 Principi di grafica e UX/UI

Destinatari

Digital Marketing Specialist/Manager
Professionisti e consulenti nell'area Marketing & Sales
E-Commerce Manager ed E-Commerce Specialist
Omnichannel Manager
E-Merchandiser
Imprenditori e Titolari di aziendaLaureati e Diplomati interessati ad acquisire una delle specializzazioni più ricercate dal mercato del lavoro

Obiettivi

In Italia la corsa alla creazione di negozi virtuali è in ascesa e da questa considerazione la w.academy, ereditando il know how maturato da Sida Group Management Academy nell'erogazione di percorsi formativi nel campo del Digital dal 2011, ha sviluppato l'Executive Master in E-commerce Management per garantire ad imprenditori, manager, professionisti una formazione tecnico-pratica per aumentare il business della propria azienda o di inserirsi in contesti professionali nuovi in cui generare valore. Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali in grado pianificare una strategia E-commerce produttiva attraverso la realizzazione di piattaforme di vendita on-line e omnichannel che garantiscano un'esperienza di acquisto facile ed efficace ed aumentino il valore dell'impresa.

 

Titolo ottenuto

Attestato di partecipazione al Master Attestazione delle competenze acquisite Attestato di partecipazione al corso di lingue all'estero (se frequentato) Certificazione ISIPM Project Manager Base (se frequentato) Tutti gli attestati e titoli conseguiti saranno notarizzati e certificati in blockchain, grazie al partner NOTARIFY
Sì, mi interessa
conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili
Executive Master in E-commerce Management
Ti raccomandiamo anche questi corsi
X