Corso Firewall pfSense Supplementals

Corso
On-line
8 ore
250 €

Descrizione

Il corso Supplementals è un evento formativo composto da 2 moduli della durata di 4 ore ciascuno, per un totale di 8 ore. Il corso è tenuto in lingua italiana ed è stato progettato per aiutarti ad espandere le capacità del tuo firewall utilizzando i pacchetti pfSense più popolari.

Nel primo modulo saranno affrontate le funzionalità avanzate più richieste, nello specifico Snort IDS / IPS, HAProxy per bilanciamento del carico, nel secondo modulo Radius + mOTP per OpenVPN e blocco del dominio con pfBlockerNG.

Dadonet Academy è Partner Select di Netgate PfSense ed è l'unica azienda in Italia che propone un corso Supplementals.


COSA È PFSENSE

PfSense è un firewall open source, completamente gratuito e sviluppato su piattaforma FreeBSD. Oltre ad essere una potente piattaforma firewall e router, essa include una lunga lista di pacchetti che permettono di espandere facilmente le funzionalità senza compromettere la sicurezza del sistema.


COSA IMPARERAI DAL CORSO

Il corso si rivolge a chi desidera approfondire come espandere le capacità del firewall utilizzando i pacchetti avanzati di pfSense.


PREREQUISTI E COMPETENZE NECESSARIE

Per partecipare al corso è preferibile aver partecipato al corso Fundamentals o aver conseguito un'esperienza di almeno 6 mesi con PfSense.


MATERIALE DIDATTICO E CERTIFICAZIONI

Sarà possibile rivedere la registrazione dell'intera lezione in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo semplicemente accedendo alla piattaforma didattica di Dadonet Academy. A disposizione dei corsisti il Pfsense book, in lingua inglese. Al termine del corso Dadonet Academy fornirà un attestato di partecipazione.
Campus e sedi: Dadonet Academy
Dadonet Academy
Via Roberto Lepetit, 8/10 20124 Milano
Corsi più popolari
X