Corso di Gestione Commerciale ed E-Commerce

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Descrizione

Formazione in <b>Sales Management</b>

Hai capacità di leadership, dinamismo, un occhio attento al business e al servizio al cliente? Il tuo futuro è quello di diventare Sales Manager.

Il settore vendite ha enormi aspettative di crescita per i prossimi anni, con una forte domanda di profili commerciali in grado di adattarsi alle nuove formule di intermediazione.

All'interno di questi profili, il responsabile delle vendite è una figura chiave per il successo del business, in quanto conosce la missione e i valori dell'azienda, ha la responsabilità di ottenere le massime prestazioni dal team commerciale e l'obiettivo della redditività del business con un alto livello di qualità del servizio clienti.

Con questo corso acquisirai le competenze necessarie per organizzare, svolgere e controllare le operazioni di vendita, sia a diretto contatto con i clienti che attraverso i tool tecnologici più all'avanguardia; coordinare il team commerciale e supervisionare le azioni di promozione, diffusione e vendita di prodotti e servizi.


Caratteristiche

- Formazione professionale Sales manager
- Insegnanti esperti Professionisti del settore
- Campus Online La migliore tecnologia per la formazione
- Masterclass e Workshop Tenuti da esperti
- Pratica Focalizzata sul mondo del lavoro
- Bacheca di lavoro esclusiva Per l'inserimento lavorativo dei nostri studenti


Opportunità Professionali come Sales Manager

Grazie al corso potrai lavorare in qualsiasi settore produttivo, all'interno dell'area commerciale e delle vendite, sia come dipendente che avviando la tua attività in proprio. Potrai diventare:

- Agente commerciale.
- Delegato commerciale.
- Rappresentante commerciale.
- Addetto commerciale.
- Responsabile commerciale.
- Responsabile Vendite.
- Coordinatore commerciale.
- Supervisore televendita.

Programma

Programma del <b>Corso di E-commerce</b>

Il programma del corso comprende:

- Fondamenti di attività commerciale.
- Tecniche di vendita.
- Gestione e strategie dell'attività e intermediazione commerciale.
- Gestione economica di base dell'attività commerciale.
- Gestione della forza vendita e dei team commerciali.
- Promozioni in spazi commerciali.
- Abitudini di vita sane per l'attività di vendita.
Corso di Gestione Commerciale ed E-Commerce
MasterD Italia
Campus e sedi: MasterD Italia
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Via della Moscova 18 20121 (Milano)
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