Corso in Gestione della Clientela nel Settore Extra-Alberghiero

Corso
On-line
3 ore
69 €

Descrizione

Perché partecipare

Il corso ha l'obiettivo di trasmettere le migliori strategie per la gestione della relazione con il cliente fornendo le competenze fondamentali a livello gestionale: dalla prenotazione online, alla comunicazione con il cliente comprendendo anche la gestione dei collaboratori e dei reclami.

Programma

La comunicazione, gli OTA e la gestione della clientela

    Come promuovere efficacemente la struttura online (web e social media)
    Gestione delle ota e delle prenotazioni dirette
    Come trarre vantaggio dall'uso delle ota
    Come trarre vantaggio dalle prenotazioni dirette
    Comunicare afficacemente con il cliente
    Contatti di prenotazione e accoglienza (check-in, check-out)
    Gestione dei collaboratori (addetti alle pulizie, manutentori ecc.)
    Gestione del reclamo e delle recensioni

Durata

3 ore totali (1 sessione)

Titolo ottenuto

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione, utile per arricchire il curriculum e dimostrare competenze specifiche. L'Attestato costituisce un titolo nei rapporti lavorativi tra privati e testimonia la partecipazione al percorso formativo, indicandone le caratteristiche e l'effettiva frequentazione. Per la partecipazione a concorsi pubblici va controllato se il bando prevede punteggi per attestati emessi da organizzazioni non statali.

Prezzo

69 €
69 euro + IVA(22%)
Corso in Gestione della Clientela nel Settore Extra-Alberghiero
Easy Training
Campus e sedi: Easy Training
Easy Training
Via Sandro Totti 9/C 60131 Ancona
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