Corso in Gestione della Clientela nel Settore Extra-Alberghiero

Informazioni sul corso
Corso
On-line
3 ore
69 €
Descrizione
Perché partecipare
Il corso ha l'obiettivo di trasmettere le migliori strategie per la gestione della relazione con il cliente fornendo le competenze fondamentali a livello gestionale: dalla prenotazione online, alla comunicazione con il cliente comprendendo anche la gestione dei collaboratori e dei reclami.
Il corso ha l'obiettivo di trasmettere le migliori strategie per la gestione della relazione con il cliente fornendo le competenze fondamentali a livello gestionale: dalla prenotazione online, alla comunicazione con il cliente comprendendo anche la gestione dei collaboratori e dei reclami.
Programma
La comunicazione, gli OTA e la gestione della clientela
Come promuovere efficacemente la struttura online (web e social media)
Gestione delle ota e delle prenotazioni dirette
Come trarre vantaggio dall'uso delle ota
Come trarre vantaggio dalle prenotazioni dirette
Comunicare afficacemente con il cliente
Contatti di prenotazione e accoglienza (check-in, check-out)
Gestione dei collaboratori (addetti alle pulizie, manutentori ecc.)
Gestione del reclamo e delle recensioni
Come promuovere efficacemente la struttura online (web e social media)
Gestione delle ota e delle prenotazioni dirette
Come trarre vantaggio dall'uso delle ota
Come trarre vantaggio dalle prenotazioni dirette
Comunicare afficacemente con il cliente
Contatti di prenotazione e accoglienza (check-in, check-out)
Gestione dei collaboratori (addetti alle pulizie, manutentori ecc.)
Gestione del reclamo e delle recensioni
Durata
3 ore totali (1 sessione)
Titolo ottenuto
Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione, utile per arricchire il curriculum e dimostrare competenze specifiche.
L'Attestato costituisce un titolo nei rapporti lavorativi tra privati e testimonia la partecipazione al percorso formativo, indicandone le caratteristiche e l'effettiva frequentazione.
Per la partecipazione a concorsi pubblici va controllato se il bando prevede punteggi per attestati emessi da organizzazioni non statali.
Prezzo
69 €
69 euro + IVA(22%)
Corso in Gestione della Clientela nel Settore Extra-Alberghiero
Easy Training
Campus e sedi: Easy Training
Easy Training
Via Sandro Totti 9/C
60131
Ancona
Corsi più popolari
Richiesta informazioni