Master Digital Marketing Innovation

Master
In aula
3480 €

Descrizione

Nata a Milano nel 1991, la <b>Scuola di Palo Alto</b> è oggi la principale Business School italiana non accademica, riconosciuta da anni per qualità della docenza e vicinanza al mondo dell'impresa.

Oltre a un'offerta formativa di oltre 300 titoli, la Scuola di Palo Alto propone interventi ad hoc per le aziende, l'organizzazione di convention, la formazione outdoor, la consulenza aziendale, convegni, attività di coaching, programmi di sviluppo personale per particolari figure professionali, strumenti di assessment, consulenza digital, supporto alla formazione finanziata e metodologie d'intervento esclusive a supporto di qualsiasi realtà organizzativa.

Lo sviluppo di strumenti didattici efficaci e innovativi ha portato alla creazione del metodo esclusivo No Conventional Training: numerose proposte formative che utilizzano modalità che esulano dalla classica aula, per infondere alle persone la spinta al cambiamento e al miglioramento.


CERTIDICAZIONI RILASCIATE

Nel ranking annuale delle Business School italiane, la Scuola di Palo Alto è al primo posto come scuola non accademica; questo successo, raggiunto anche grazie al rigido standard qualitativo dell'offerta, colloca la Scuola di Palo Alto come un attore principale nel panorama della formazione professionale a livello nazionale.

Al termine del master si rilascia un attestato di frequenza a tutti i partecipanti.

Temario

Il Master si sviluppa su sei moduli da due giorni:

1.     Neuroscienza Digitale: il cervello dell'utente.
2.     Disruptive SEO: conosci, ranka e performa! 
3.     Content is (still) the King: la content strategy di successo!
4.     Money to Make Money: dove, come e quanto investire.
5.     Mondo Google: come funziona e cosa vuole da noi?
6.     Social Media Geek: la strategia social di successo.

Destinatari

A CHI SI RIVOLGE IL MASTER

Il master è pensato, strutturato ed erogato per studenti del comparto digitale, digital marketing manager, imprenditori e tutti coloro che vogliono acquisire o migliorare competenze aggiornate e approfondite sulle leve strategiche e operative del Digital Marketing.
Corsi più popolari
X