Master Globale di Fotografia Professionale

1028 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 15.260 €
Richiesta informazioni
Master Globale di Fotografia Professionale
Richiesta informazioni
Master
In aula
Prezzo 15.260 €

Descrizione

Tale Master prevede la formazione didattica completa all'interno di tutte le discipline professionali fotografiche con particolare attenzione alle relazioni tra fotografia tradizionale e fotografia digitale. L'allievo, all'interno del Master Globale, apprende sia la fotografia professionale di moda che di Still-Life, senza però perdere di vista la chimica tradizionale e le sue applicazioni in camera oscura, si specializza, inoltre, anche in reportage e in fotoritocco digitale su sistemi Macintosh con utilizzo sia di Photoshop che di programmi d'impaginazione grafica.
Si prevede, ovviamente, una frequenza ed un rapporto con l'istituto continui, al fine di valorizzare, al meglio, le possibilità creative dell'allievo e portarlo al termine della sua preparazione con una formazione assolutamente completa e professionale in qualunque settore commerciale della fotografia si trovi, di seguito, ad operare.

Programma

Durante il primo semestre si frequentano il Corso di Tecnica Fotografica e, in parallelo, il Master di Fotoritocco, il Master di Camera Oscura B/N ed il Master in Linguaggio della Comunicazione Visiva. Nei semestri successivi si prosegue con le altre materie del programma di studi (Master di Moda, Master di Reportage, Master di Camera Oscura Colore, Master di Still Life) Al termine ogni allievo realizzerà un Book completo suddiviso nelle varie specialità professionali.

Per quanto riguarda i programmi dei singoli corsi da frequentare basterà rifarsi a quelli contenuti all'interno del sito, ricordandosi che però, rispetto a chi frequenta una sola o, al massimo, due specialità, si avrà una preparazione maggiore dovuta a tutti i collegamenti che man mano, si intuirà, esistono tra le varie discipline fotografiche. Ciò darà all'allievo una visione globale del problema da affrontare e, caso per caso, sarà subito in grado di risolverlo attingendo esperienza da una specialità o dall'altra che nel frattempo avrà appreso.

Data la particolarità, la gradualità d'insegnamento, e la formazione del giusto profilo professionale da raggiungere, la frequenza del: Master Globale di Fotografia Professionale sarà obbligatoria e verranno tenute in considerazione, ai fini del punteggio finale, in trentesimi, le assenze non seriamente motivate.

 

Destinatari

Tale corso è da intendersi, ovviamente solo per coloro i quali veramente vogliono realizzare della fotografia una professione d'alto livello e, naturalmente, una scelta di vita.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

La durata di tale Master può essere suddivisa, a seconda del numero di lezioni settimanali che si intende frequentare, da un minimo di un anno ad un massimo di uno e mezzo.

Titolo ottenuto

Un attestato con valutazione per ogni corso frequentato più un attestato globale di formazione professionale fotografica
Master Globale di Fotografia Professionale
John Kaverdash - Accademia di Fotografia
Campus e sedi: John Kaverdash - Accademia di Fotografia
John Kaverdash - Accademia di Fotografia
Via Morimondo 26 edificio 11a 20143 Milano
Richiesta informazioni
X