Master in Mediazione Linguistica Inglese e Tourism Management

SSIT - Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa

Descrizione



Il master è volto a creare professionisti, con elevate competenza in lingua inglese, in grado di affrontare le sfide e cogliere le opportunità che emergono dagli scenari e dai mercati nazionali ed internazionali, attraverso una preparazione fondata sulle tecniche di mediazione in  lingua Inglese e della conoscenza degli strumenti di marketing con un'attenzione particolare all' ambito turistico. Le competenze acquisite con il Master saranno utili nel campo dei rapporti internazionali commerciali, nella ricerca documentale, nella redazione in lingua di testi quali rapporti, verbali, corrispondenza e  soprattutto per l'inserimento nel settore turistico. 


Il master si pone come obiettivo la formazione di una figura professionale in grado di sia di inserirsi all'interno dell'area commerciale,  del customer service, sia dell'area marketing,  in  aziende, tour operator, strutture ricettive, professional congress organizer (PCO).


 



Il Master è a numero chiuso e prevede un minimo di 9 partecipanti e un massimo di 15.


 


Programma

Il Programma prevede i seguenti moduli didattici:
Modulo A: Elementi di Marketing
Modulo F: Industria del turismo
Modulo E: Marketing del Turismo e destination management
Modulo D: Mediazione Linguistica Inglese in contesti aziendali
Modulo G: English for Touring industry
 

Destinatari



Il Master è rivolto a laureati e laureandi* che hanno già delle buone competenze linguistiche di lingua inglese.


*Possono presentare domanda di iscrizione alle selezioni i laureandi che abbiamo presentato domanda di laurea e che conseguiranno la laurea entro la fine delle attività didattiche.


 





Orario / turno

Le lezioni sono tenute infatti al sabato dalle 10.00 alle 18.00.

Posti disponibili

15

Durata

120 ore in formula week-end in 15 sabati

Certificato

La frequenza è obbligatoria. Verrà rilasciato il Diploma di Master in Mediazione Linguistica Inglese e Tourism Management a tutti coloro che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni.

Prospettive di lavoro

Le competenze acquisite con il Master saranno utili nel campo dei rapporti internazionali commerciali, nella ricerca documentale, nella redazione in lingua di testi quali rapporti, verbali, corrispondenza e soprattutto per l'inserimento nel settore turistico.

Il master si pone come obiettivo la formazione di una figura professionale in grado sia di inserirsi all'interno dell'area commerciale, del customer service, sia dell'area marketing, in aziende, tour operator, strutture ricettive, professional congress organizer (PCO).

Promozioni



La Scuola mette a disposizione delle Borse di studio a copertura parziale. Per partecipare alla graduatoria per l'assegnazione delle Borse di Studio è necessario iscriversi alle selezioni entro il 20 Settembre 2013.


 


E' possibile ripartire l'intera quota di partecipazione o parte di essa  fino ad un massimo di 36 rate mensili ad interessi zero, accedendo ad un finanziamento con una società di credito al consumo convenzionata con la Scuola.


 





Prezzo

3.500 €
3.500,00 + Iva: Il versamento della quota può essere effettuato in 3 rate.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Master in Mediazione Linguistica Inglese e Tourism Management

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Master in Mediazione Linguistica Inglese e Tourism Management