Master Universitario di I Livello in Digital Marketing, E-Commerce & CRM
Prezzo 11.000 €
Richiesta informazioni
Master Universitario di I Livello in Digital Marketing, E-Commerce & CRM
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Master
In aula | On-line
1500 ore
Prezzo 11.000 €
Descrizione
Il Master in Digital Marketing, E-Commerce & CRM offre un percorso completo che copre una vasta gamma di competenze a partire dal processo di marketing management e dall'utilizzo di strumenti e tecnologie avanzate.
Le lezioni saranno erogate secondo un modello flessibile che consente di seguire le lezioni in live streaming o on campus a seconda delle esigenze.
Include uno stage garantito di 6 mesi grazie al servizio di career service per l'inserimento presso le nostre aziende partner
La durata complessiva: 6 mesi di lezioni (da ottobre a febbraio) + 6 mesi di tirocinio.
Modalità di erogazione: blended (sincrono e asincrono)
85% Ore erogate in modalità sincrona: Modello flessibile che consente di seguire le lezioni in live streaming o on campus a seconda delle esigenze;
15% Ore erogate in modalità asincrona: Lezioni messe a disposizione su piattaforma dedicata da poter fruire in ogni momento e da qualsiasi dispositivo.
Le lezioni saranno erogate secondo un modello flessibile che consente di seguire le lezioni in live streaming o on campus a seconda delle esigenze.
Include uno stage garantito di 6 mesi grazie al servizio di career service per l'inserimento presso le nostre aziende partner
La durata complessiva: 6 mesi di lezioni (da ottobre a febbraio) + 6 mesi di tirocinio.
Modalità di erogazione: blended (sincrono e asincrono)
85% Ore erogate in modalità sincrona: Modello flessibile che consente di seguire le lezioni in live streaming o on campus a seconda delle esigenze;
15% Ore erogate in modalità asincrona: Lezioni messe a disposizione su piattaforma dedicata da poter fruire in ogni momento e da qualsiasi dispositivo.
Programma
Il corso prevede i seguenti moduli:
L'Evoluzione del Marketing Management
Fondamenti di Digital Marketing
Digital Analytics
Search Marketing
Social Media Planning
Display e Video Advertising
E-commerce, CRM e marketing Automation
Ottimizzazione della User Experience
Digital Strategy
Presentazione del Piano di Marketing
L'Evoluzione del Marketing Management
Fondamenti di Digital Marketing
Digital Analytics
Search Marketing
Social Media Planning
Display e Video Advertising
E-commerce, CRM e marketing Automation
Ottimizzazione della User Experience
Digital Strategy
Presentazione del Piano di Marketing
Destinatari
Giovani neolaureati interessati al marketing e alla comunicazione su canali digitali.
Requisiti
Il Master, richiede una laurea Triennale e prevede un processo di selezione ai fini di valutare competenze tecniche, attitudini e motivazioni dei candidati.
Il processo di selezione prevede:
• Analisi della domanda di ammissione e Curriculum Vitae
• Colloquio orale
Il processo di selezione prevede:
• Analisi della domanda di ammissione e Curriculum Vitae
• Colloquio orale
Obiettivi
Il programma formativo mira a sviluppare competenze e capacità tecniche e manageriali sui diversi assi chiave in ambito digital marketing attraverso un approccio professionalizzante ed il continuo contributo di professionisti e testimonial di eccezione, al fine di formare figure professionali in grado di rafforzare l'aspetto digitale, compenetrandosi efficacemente nella corporate culture delle imprese all'interno delle quali andranno ad operare.
Prospettive di lavoro
Digital Marketing Manager
Data Analyst
SEO specialist
Paid Search Specialist
eCommerce Manager
Social Media Manager
CRM expert+
Luogo in cui si tiene il corso
a Milano.
Programma
Partenza 23 Ottobre 2024
Master Universitario di I Livello in Digital Marketing, E-Commerce & CRM
Sole 24 Ore Formazione
Campus e sedi: Sole 24 Ore Formazione
Sole 24 Ore Formazione
Viale Sarca, 223
20126
Milano