Corso Microsoft Office Specialist MOS - Certificazione Microsoft

Prezzo 2.300 €
Richiesta informazioni
IFE ITALIA
Corso Microsoft Office Specialist MOS - Certificazione Microsoft
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Prezzo 2.300 €

Descrizione

Obiettivo

Il nostro percorso è studiato espressamente per approfondire la conoscenza della suite di Office e per superare con successo gli esami per il conseguimento della certificazione MOS (Microsoft Office Specialist), riconosciuta a livello internazionale e dal MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca) nonché valida come "attestato di addestramento professionale" nelle graduatorie dei concorsi nella Pubblica Amministrazione.

Il percorso di studi di Office include diversi progetti e di natura differente. I partecipanti vengono testati su un progetto alla volta, una volta completato il progetto, passeranno al successivo all'interno del programma Microsoft Office più aggiornato. Questi piccoli progetti mettono alla prova le loro capacità come nel mondo reale e convalidano la loro comprensione della funzionalità del programma Microsoft Office.

Il nuovo percorso include anche le moderne funzionalità di Office introdotte con le ultime versioni: Modelli 3D, Morph Animations, Nuove funzioni di Excel, la funzione Zoom nelle slides ecc...

Programma

Il nostro percorso è studiato espressamente per approfondire la conoscenza della suite di Office e per superare con successo gli esami per il conseguimento della certificazione MOS (Microsoft Office Specialist), riconosciuta a livello internazionale e dal MIUR.

Il percorso di studi di Office include diversi progetti e di natura differente. I partecipanti vengono testati su un progetto alla volta, una volta completato il progetto, passeranno al successivo all'interno del programma Microsoft Office (aggiornato all'ultima versione in commercio). Questi piccoli progetti mettono alla prova le loro capacità come nel mondo reale e convalidano la loro comprensione della funzionalità del programma Microsoft Office.

Il nuovo percorso include anche le moderne funzionalità di Office introdotte con le ultime versioni come: Modelli 3D, Morph Animations, Nuove funzioni di Excel, la funzione Zoom nelle slides ecc...


MACRO MODULI DIDATTICI


    Modulo 1: Microsoft Office Word

    Modulo 2: Microsoft Office Excel

    Modulo 3: Microsoft Office Power Point

    Modulo 4: Microsoft Office Outlook

    Modulo 5: Microsoft Office Access

    Modulo 6: Cloud Storage

    Compatibilità con Office

    Esercitazioni

    Preparazione all'esame di Certificazione

Destinatari

Il percorso è rivolto a tutti i lavoratori del mondo digitale (occupati e disoccupati) e rappresenta uno strumento eccezionale per la convalida delle competenze e delle conoscenze richieste, requisito indispensabile dell'attuale forza lavoro.

I partecipanti potranno acquisire un bagaglio più ampio e competitivo di conoscenze e contenuti immediatamente spendibili nel mondo del lavoro e per le proprie esigenze personali.

Le aziende potranno oltre adeguare le conoscenze dei propri dipendenti su tali nuove tecnologie e soddisfare il crescente bisogno "a saper fare" con maggiore efficienza e professionalità. L'impiegato certificato permette, infatti, all'azienda di proteggere il proprio investimento tecnologico perché, utilizzando al meglio gli applicativi Office, incrementa la produttività raggiungendo più velocemente gli obiettivi aziendali.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Microsoft Office Specialist MOS - Certificazione Microsoft
IFE ITALIA
Campus e sedi: IFE ITALIA
IFE ITALIA. Milano
Via Annibale Caretta 3 20131 Milano
Richiesta informazioni
X