Corso in Interior Design

1086 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Istituto Volta
Corso in Interior Design
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso di Interior Design

Il Corso è finalizzato a rendere il partecipante in grado di trasformare ogni spazio in un ambiente funzionale con soluzioni abitative che coniughino estetica e destinazione d'uso, trasformando le esigenze del cliente in concept e arredamenti in linea con i nuovi trend. Il corso prevede l'insegnamento completo dei principali software AUTODESK di modellazione e rendering 3D necessari per affrontare la progettazione e realizzazione di un progetto di Interior Design.

Tale percorso formativo è accreditato presso il CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI ARCHITETTI, pertanto tutti gli Architetti iscritti all'albo riceveranno 20 Crediti Formativi.


Colloqui di lavoro

Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.

La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.


Certificazione e Garanzia di profitto

Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK 3DS MAX Professional. Ottenere questa certificazione significa distinguersi nel settore entrando a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.

Programma


Illuminotecnica, l'arredamento Moderno, Domotica ed Ergonomia, Autodesk 3ds Max, V-Ray, il Progetto Del Verde, i luoghi dell'interior Design: luoghi Pubblici, Autodesk AutoCAD.

Competenze che acquisterai con il corso

Ottenere la certificazione di questo corso significa distinguersi nel settore entrando a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.

Requisiti

Moduli didattici

Autocad - I limiti del costruito - Teoria della rappresentazione
Tecniche dell' Arredamento moderno
Domotica Ed Ergonomia
Tecnologie ed Impianti
Il Progetto del verde
Effetti speciali e Rendering avanzato
I materiali
L'illuminotecnica
3DS Max

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Lingue in cui è impartito

Italiano

Prospettive di lavoro

Arredatore di Interni, Studi di architettura e di design, Imprese specializzate nell'impiantistica e nella domotica, Fiere ed enti pubblici impegnati nella realizzazione di eventi, Negozi di Design per mobili/cucine
Corso in Interior Design
Istituto Volta
Campus e sedi: Istituto Volta
Istituto Volta
Bari, Catania, Napoli, Milano, Roma (Bari)
Richiesta informazioni
X