Corso di Professionista Animal Care 4.0

1067 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Corso di Professionista Animal Care 4.0
Richiesta informazioni
Corso
On-line | A distanza
Conosci il prezzo

Descrizione

Un corso di formazione in linea con le tue passioni. Quattro Specializzazioni per diventare un professionista davvero unico.

Gli iscritti al corso partecipano con grande motivazione per ottenere l'ambito titolo di Professionista Animal Care 4.0. Il corso è rivolto tutti coloro che hanno grande amore per gli animali e vogliono fare di questa passione la propria professione.

Puoi gestire il tuo percorso per diventare Professionista Animal Care 4.0 con la sicurezza di poter contare su una formazione esclusiva e pensata in funzione delle tue esigenze.

CORSICEF Centro Europeo di Formazione ha creato per tutti i corsisti un piano di studi innovativo e completo, arricchito da webinar, podcast, audio lezioni e video in realtà aumentata, per trasformare ogni amante degli animali in un vero professionista con solide competenze e specifiche facoltà: Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario, Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop.


Ogni Specializzazione comprende: 

- una formazione comune per Professionista Animal Care 4.0, interamente dedicata all'etologia comparata e all'anatomia e fisiologia animale;
- un master specialistico che illustra ogni dettaglio della Specializzazione scelta.

Grazie agli esercizi di autovalutazione da svolgere e inviare ai formatori tramite piattaforma e-learning, verificherai i tuoi miglioramenti e potrai avere un riscontro sul tuo livello di comprensione di ogni unità didattica.

Sarai affiancato dai nostri professionisti della formazione nello studio e, successivamente, nel disbrigo burocratico delle pratiche per l'avvio di un eventuale e non obbligatorio periodo di prova pratica, presso una struttura che avrai tu stesso ricercato. La tua volontà e la tua proattività saranno fondamentali durante il tuo percorso formativo.

Una volta superate le prove, otterrai un Attestato Privato di Profitto Finale per ogni specializzazione scelta.

Il Corso unitamente alla specializzazione per Addestratore Cinofilo è riconosciuto da ENCI, Ente Nazionale Cinofilia Italiana, credito formativo utile per accedere direttamente alla preparazione pratica per l'esame di ammissione al Registro Addestratori Cinofili ENCI. 

Questo percorso formativo ti darà la possibilità di affermarti sia come libero professionista, sia come titolare di una attività, oppure potrai offrire la tua competenza a centri privati già attivi. Il bagaglio di competenze che ti aiuteremo a creare farà sì che la tua professionalità sarà notata e apprezzata nel mercato del lavoro.

Per i nuovi iscritti un corso di inglese in 10 lezioni regalato da My English School per migliorare l'inglese e approfondire il lessico utilizzato nel campo della formazione scelta.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di Professionista Animal Care 4.0
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Campus e sedi: CORSICEF Centro Europeo di Formazione
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Via Enrico Mattei, 21  28100 Novara
Richiesta informazioni
X