Descrizione


Questo Corso ti permetterà di lavorare come Psicoterapeuta già a partire dal 3° anno (sotto supervisione). Ti fornirà metodologie e tecniche di intervento molto concrete e precise, sia in ambito individuale, che di gruppo che istituzionale. E ti fornirà maggiori sbocchi professionali e lavorativi, non solo in ambito clinico ma anche nei settori in crescita, come "Gestione dello Stress" oppure "Gravidanza e nascita", o ancora "Progetti di intervento con l'infanzia". Per questo Corso puoi richiedere la Borsa di Studio.



Questa Scuola è membro del CNSP (Coordinamento Nazionale Scuole Psicoterapia), del Forum dell'EABP (European Association for BodyPsychotherapy), della SPR (Società per la Ricerca in Psicoterapia), del CSITP (Comité Scentifique International de Thérapie PsychoCorporelle).


Destinatari


I laureati in Psicologia e Medicina iscritti ai relativi Albi professionali.


Durata

500 ore/anno di Corso, di cui 100 di tirocinio esterno con laboratori e seminari

Certificato

Rilascio del Diploma in Psicoterapia titolo ufficialmente riconosciuto ai concorsi nella sanità pubblica.

Promozioni


Crediamo in coloro che ce la mettono tutta e negli allievi più meritevoli. Per questo motivo ogni anno la Scuola istituisce anche dei Percorsi di Eccellenza ovvero speciali percorsi formativi (non obbligatori) che offrono attività formative aggiuntive che vanno ad arricchire e valorizzare i curricula di coloro che possono e vogliono usufruirne.


Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Quadriennale in Psicologia Funzionale

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Quadriennale in Psicologia Funzionale