Corso di qualifica per massaggiatori

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corso di qualifica per massaggiatori
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il percorso formativo per MASSAGGIATORE comprende l'acquisizione di tutte le competenze indispensabili allo svolgimento della professione, il corso ha una durata di 400 ore e al termine sarà rilasciato un attestato di qualifica professionale, come previsto dalla L. 845/78, legge quadro in materia di formazione professionale, L.R. 18/85,e L.R. 40/2008.

Programma

Sono state scelte, per questo corso, le tecniche più richieste nel settore e quindi più "spendibili", avendo cura, inoltre, di coprire tutti i principali settori di applicazione del massaggio: estetico, sportivo, terapeutico, rilassamento, benessere, decontratturante, hot stone, riflessologia plantare.

Destinatari

E' rivolto a chi intende operare nel settore benessere con professionalità e consapevolezza, ad operatori nella salute e nell'estetica che intendanoaccrescere la proprie qualifiche personali e le proprie competenze, o a tutti coloro che per la prima volta vogliono avvicinarsi e scoprire l'affascinante mondo dell'arte del massaggio.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Obiettivi

Il Corso è organizzato al fine di far acquisire gli strumenti pratico-teorici necessari per un successivo impiego professionale.

Luogo in cui si tiene il corso

Il corso si svolge presso la sede di CEPIFORM in via SBARRE SUPERIORI, N° 209/211/215/217 - 89100 Reggio Calabria
Corso di qualifica per massaggiatori
CEFIP FORM
Campus e sedi: CEFIP FORM
CEFIP FORM
via sbarre superiori n. 209, 211, 215, 217 89132 Reggio Calabria
Richiesta informazioni
X