Corso di qualifica per massaggiatori

CEFIP FORM

Descrizione


Il percorso formativo per MASSAGGIATORE comprende l'acquisizione di tutte le competenze indispensabili allo svolgimento della professione, il corso ha una durata di 400 ore e al termine sarà rilasciato un attestato di qualifica professionale, come previsto dalla L. 845/78, legge quadro in materia di formazione professionale, L.R. 18/85,e L.R. 40/2008.


Programma

Sono state scelte, per questo corso, le tecniche più richieste nel settore e quindi più "spendibili", avendo cura, inoltre, di coprire tutti i principali settori di applicazione del massaggio: estetico, sportivo, terapeutico, rilassamento, benessere, decontratturante, hot stone, riflessologia plantare.

Destinatari


E' rivolto a chi intende operare nel settore benessere con professionalità e consapevolezza, ad operatori nella salute e nell'estetica che intendanoaccrescere la proprie qualifiche personali e le proprie competenze, o a tutti coloro che per la prima volta vogliono avvicinarsi e scoprire l'affascinante mondo dell'arte del massaggio.


Luogo

Il corso si svolge presso la sede di CEPIFORM in via SBARRE SUPERIORI, N° 209/211/215/217 - 89100 Reggio Calabria

Obiettivi

Il Corso è organizzato al fine di far acquisire gli strumenti pratico-teorici necessari per un successivo impiego professionale.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso di qualifica per massaggiatori

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Corso di qualifica per massaggiatori