Descrizione

L'obiettivo generale del modulo è fornire una conoscenza approfondita degli elementi essenziali del Room Division. Il modulo è destinato dunque ad esaminare le duefunzioni di gestione di base del Room Division: il Front Office e la gestione del cliente, attraverso l'acquisizione non solo delle competenze di base necessarie per le operazioni, ma anche l'analisi di gestione. In questo senso, i corsisti saranno introdotti ai concetti relativi alle previsioni di vendita delle camere, alle entrate di bilancio, ai problemi di costo e di profitto.


Programma

1 Conoscere l'azienda albergo

2  Il layout del ricevimento

3  Il Front Office come servizio aziendale

4 Regole di comportamento, immagine del team al FO, gestione del cliente

5  Il ciclo del cliente, le prenotazioni

6  Check in e modulistica

7 Check out e conto

8 Booking, tariffe e contratti

9 Gestione disponibilità e situazioni difficili

Prezzo

149,95 €

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Room division management