Istituto Elvetico

Corso in Security Intelligence

Istituto Elvetico

Corso
In aula | On-line
  • Novara

Descrizione

il Corso in Security Intelligence, rivolto agli operatori del settore informatico.



Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il master, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche "anti" HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi.



Il corso sarà fruibile in doppia modalità: online e in aula, al termine delle lezioni i partecipanti avranno acquisito competenze tecnico-professionali nel settore della sicurezza informatica.mIl programma del master, dettagliato in fondo alla pagina, prevede lo studio della sicurezza, dell'analisi dell'infrastruttura di sicurezza e delle periferiche di rete: firewall, hub, router, switch, access point, modem, VPN.





L'Istituto Formativo Elvetico ha strutturato i propri percorsi formativi nel rispetto di ogni utente, perché lo studente (di ogni età) non sia spettatore passivo della lezione, ma interattivamente partecipe ed emotivamente coinvolto. L'azione didattica dell'Istituto Formativo Elvetico è sviluppata a partire da 6 punti fondamentali:



1) SEMPLICITÀ Per partecipare ai nostri corsi ti bastano una cuffia con microfono e un computer, al resto pensiamo noi.



2) PICCOLE CLASSI I nostri corsi in videoconferenza sono erogati all'interno di classi virtuali composte da non più di 6 partecipanti: il tuo docente può così dedicarti tutta l'attenzione necessaria, massimizzando l'efficacia didattica.



3) RIASCOLTARE PER IMPARARE Le lezioni vengono registrate e archiviate come patrimonio di informazioni a tua disposizione, consultabile quando vuoi. Le registrazioni ti permettono di seguire "la diretta" senza necessità di prendere appunti (potrai farlo in seguito), di ripassare gli argomenti trattati in tutta tranquillità, di rimanere sempre "al passo", anche in caso di assenza.



4) CADENZA E ORARI Le lezioni si svolgeranno sempre in orari compatibili con i tuoi impegni e saranno programmate in base alla tua effettiva disponibilità di tempo.



5) IL TUTOR Un tutor ti guida fin dall'inizio, dalla fase di assessment (per stabilire il tuo livello di conoscenze) fino al primo accesso alla piattaforma di videolezione. Successivamente, segue l'andamento e i progressi del tuo percorso formativo, accompagnandoti lungo tutto il cammino.



6) DOCENTI PROFESSIONISTI I nostri docenti possono vantare anni di esperienza sia nell'insegnamento che nel proprio specifico ambito professionale.

Destinatari

Persone interessate a fare questo Corso in Security Intelligence.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso in Security Intelligence

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb e dal Centro relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Corso in Security Intelligence