Il Master in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management si pone l'obiettivo di rispondere in modo soddisfacente alle richieste del mercato e alle aspettative dei destinatari affrontando gli aspetti più importanti del marketing, della comunicazione d'impresa e le strategie di vendita di Pform
Master
In aula
2.000 €
Obiettivo - L'avvio di un negozio online; - La gestione ed ottimizzazione di un e-commerce; - La diversificazione rispetto alla concorrenza; - L'analisi dei dati e delle statistiche; - Come diventare un e-Commerce Manager. - Le 6 fasi del customer journey che dovresti sempre prevedere per International Management Institute
Master
On-line
1.200 €
Il Master in Comunicazione, Digital Marketing & Advertising è un percorso evolutivo sviluppato congiuntamente tra AcademyQue e GAUDiBiLiA, azienda leader nel settore del Digital Marketing. Il Master fornisce contenuti all'avanguardia in un ambiente interattivo e metodologie, tattiche e strumenti da AcademyQue
Master
On-line
Consultare
Master Universitario per lo sviluppo di competenze e skill specialistiche di marketing, comunicazione, distribuzione, eventi ed experience management. Il Master universitario in Marketing e Comunicazione è la risposta voluta dall'Università Bocconi per incontrare la vasta domanda delle imprese Università Bocconi
Master universitario
In aula
14.000 €
Il Master post laurea in Food Quality Management and Communication (MasterFood) è un Corso altamente professionalizzante volto a sviluppare competenze gestionali e di valutazione della qualità nel settore alimentare. Le competenze che il Master si propone di sviluppare riguardano la conoscenza Università di Pisa
Master
In aula
4.800 €
Il Master, realizzato in collaborazione con Federturismo Confindustria e con il supporto di Roma Capitale, nasce dieci anni fa sulla spinta delle richieste di formazione specialistica di eccellenza della rete d'imprese turistiche aderenti a Confindustria. È stato il primo Master universitario LUISS School of Government
Master universitario
In aula
6.000 €
RCS Master Online: un modello didattico innovativo La massima flessibilità di accesso ai contenuti sempre disponibili da qualsiasi dispositivo grazie all'App dedicata. Pillole formative video con i contenuti del master scaricabili e fruibili anche in modalità offline. Lezioni live in streaming: 2 RCS Academy
Master
On-line
2.500 €
Il Corso fornisce una preparazione solida ed aggiornata sulle evoluzioni del Marketing, che da funzione aziendale si trasforma in "sistema di gestione" in grado di ispirare, in chiave di mercato, la direzione, la gestione ed il controllo dell'attività dell'impresa. La nuova "filosofia" del Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT)
Master universitario
In aula
Consultare
L'Executive Master Comunicazione Digitale e Social Media risponde al nuovo bisogno del mercato, fornendo le competenze necessarie per progettare e realizzare azioni di comunicazione innovative per la propria attività e professione, al fine di incrementare il proprio business. Ateneo Impresa
Master
In aula
900 €
L'approccio creativo, oggi indispensabile, insieme alla capacità di produrre, riconoscere e giudicare un'idea innovativa (un tempo territorio esclusivo delle agenzie di pubblicità) è diventato un requisito professionale sempre più richiesto da tutte le aziende che riconoscono l'importanza della INFOR
Master
In aula
3.529 €
Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo. Università Bocconi
Master universitario
In aula
3.600 €
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici del master sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
Master
In aula
1.450 €
Il Master in Marketing and Sales forma manager che abbiano un profilo completo di competenze nell'area commerciale delle aziende. L'area commerciale è il vero cuore pulsante di una azienda, dove si costruiscono e si difendono i vantaggi competitivi, con una attenzione e tensione costante alla Bologna Business School
Master universitario
In aula
11.200 €
Obiettivo - Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari; - Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business; - Sviluppare una proposta di budget di marketing; - Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze; - Misurare e International Management Institute
Master
On-line
1.200 €
Ideare strategie creative per raccontare i brand di moda, individuando le tendenze culturali e di mercato. Il Master forma esperti nella comunicazione e nel business della moda. Imparerai a progettare esperienze customer-centric innovative e multicanale, mirando a progettare il futuro della Moodart School of Fashion Communication
Master
In aula
Consultare
Il Master intende mettere a disposizione delle imprese pubbliche e private, la possibilità di utilizzare figure professionali che uniscano, a solide basi teoriche, approfondite conoscenze ed esperienze costruite a livello operativo. Intende formare figure professionali in grado di cooperare alla FOR.COM.
Master
On-line
1.200 €
Il Master è il primo in Europa QUALIFICATO KHC (Organismo di Certificazione Professionale) come Social Media Manager, valido in 160 nazioni. Apprenderai una delle professionalità oggi più ricercate dal mercato del lavoro: Il Social Media Manager. I contenuti del master spaziano dalle strategie di Master Generation
Master
On-line
2.800 €
ll Master Strategies Business School in Marketing Managment & Web Communication ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Strategies Business School
Master
In aula
4.900 €
L'obiettivo principale del master è quello di trasferire prassi e metodologie, affinando capacità e competenze, comuni alle diverse aree di attività e differenti funzioni aziendali attinenti al Marketing e alla Comunicazione. I nostri futuri Manager del Marketing e della Comunicazione saranno in Istituto degli Studi Manageriali
Master
In aula
Consultare
Il fenomeno dello "sport" rappresenta un settore economico e sociale di straordinario dinamismo con risvolti occupazionali di notevole rilevanza. Alla dimensione agonistica si accompagna quella commerciale e professionale, caratterizzata da una serie di specifiche attività profit-oriented e da Scudo Consulting & Training
Master
In aula
3.500 €
Vedi i corsi
X