Corsi per modalità

Servizi

Campus
Laboratorio
Servizi di orientamento
Stage in azienda

Descrizione del centro

Airone P.G. è una Società di Servizi e Formazione nel campo della Saldatura, con sede legale a Perugia, fondata da esperti del settore e guidata da un International Welding Engineer (IWE).
Airone P.G. opera a stretto contatto con il mondo industriale, e di tale rapporto beneficia per acquisire dai vari settori e a sua volta trasmettere l'esperienza e le buone pratiche tramite i Corsi di formazione che la Società offre.
Airone P.G. è riconosciuta quale Centro di eccellenza dell'Istituto italiano della Saldatura e quale Agenzia formativa accreditata con la Regione Umbria Formazione, ed ha ricevuto la Certificazione europea frigorista ed Impresa F-gas (UE 303).
Per quanto riguarda le attività di formazione, la Società opera seguendo linee guide Europee ed Internazionali tra cui quello di Authorised Training Body (ATB) EWF (European Welding Federation) ed IIW (International Institute of Welding).
 

Caratteristiche

Cosa offre questo centro
Airone P.G. offre Corsi di formazione nel campo della Saldatura, servizi di Certificazione, attività di Controllo e Verifica di settore, ed attività di Consulenza e Assistenza tecnica.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Airone P.G.
Via Dell' Acciaio, 7, Ponte Felcino 06134 (Perugia)

Altri centri che ti possono interessare

Airone P.G.
X