Corsi per tipologia

Corsi per modalità

Descrizione del centro

Eroghiamo Corsi di Formazione Abilitanti e di Specializzazione attraverso la società di formazione e aggiornamento professionale riconosciuti da Enti Paritetici Nazionali.

I corsi sono rivolti a diplomati, laureati e professionisti che  hanno come obiettivo sia lo sviluppo di competenze specifiche qualificanti e spendibili nel mondo del lavoro che l'aggiornamento di conoscenze già maturate. Lo scopo è dunque quello di creare figure professionali con ottime conoscenze teoriche e pratiche. L'aspetto rilevante dei nostri corsi è l'importanza che viene data alla pratica: In ogni corso, ciascun partecipante prenderà parte ad uno o più "Project Works", individuali e/o di gruppo, con l'obiettivo di coniugare alla perfezione quelle che sono le competenze teoriche e pratiche, portando allo studio veri e propri case history ed esperienze.

Per ogni corso verranno rilasciati  ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE REGOLARI e ABILITANTI validati da Ente Paritetico che possiede tutte le autorizzazioni ministeriali ai sensi di legge. (Art. 32 comma 4 e  Art. 98 comma 2  Dlgs 9 Aprile 2008 n 81  _  Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali). Su richiesta prima dell'iscrizione è possibile accordarsi per i Crediti Formativi Professionali.

Campus e sedi

Corapi Formazione
Via Giulio Cesare, Fuorigrotta Napoli
Corapi Formazione Napoli 2
Viale di Augusto, Fuorigrotta Napoli

Altri centri che ti possono interessare

Corapi Formazione
X