Descrizione del centro

EIFORM - Ente Italiano di Formazione è il nuovo network di riferimento nazionale nel campo della formazione nei vari settori professionali con particolare attenzione a quello scolastico-educativo.

L'Associazione EIFORM Collaborando con Istituzioni Universitarie e Formative seleziona e promuove su tutto il territorio nazionale Corsi di Laurea, Corsi di Perfezionamento, Master di I e II livello, Corsi di Perfezionamento Biennale, ecc...
EIFORM attiva percorsi di orientamento professionale, organizza attività di stage, facendo acquisire ai propri utenti conoscenze e competenze professionali, favorendo così l'inserimento lavorativo e/o sociale nel settore, sia pubblico che privato.

EIFORM si rivolge in particolare ad utenti che, per i loro impegni o per la loro situazione (studenti lavoratori, diversamente abili, etc.), hanno difficoltà a seguire le attività formative in presenza presso strutture tradizionali. L'erogazione dell'offerta didattico-formativa di EIFORM, utilizza le tecnologie della FAD, con particolare riguardo per le procedure e le metodologie di e-learning. Riguarda programmi di formazione continua e di aggiornamento professionale nei segmenti post-diploma e post-lauream.

EIFORM è articolato come un network, che agisce attraverso una rete di responsabili provinciali affiliati e distribuiti capillarmente sul territorio nazionale. Il centro direzionale, che ha sede a Reggio Calabria, è il riferimento operativo che gestisce, organizza e coordina l'insieme della attività svolte dai singoli responsabili provinciali.

Campus e sedi

EIFORM
(Roma)

Altri centri che ti possono interessare

EIFORM - Ente Italiano di Formazione
X