Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

L'Ente di Formazione MYAMO aps è costituito da Counselor e Operatori Olistici, professionisti della salute e volontari. L'Associazione opera sul territorio nazionale ed internazionale per la promozione della salute psicofisica, del benessere globale e il miglioramento della qualità della vita, attraverso l'organizzazione e la conduzione di eventi culturali, seminari, corsi professionali, sessioni individuali e la formazione di gruppi di volontariato.

• Dal 2005 sono stati erogati 60 Percorsi di Formazione Professionali per: Counselor Olistico, e-Counselor, Operatore Olistico.
• Dal 2005 sono stati erogati 900 Corsi di Formazione ad indirizzo olistico monotematici.
• Dal 2005 sono stati erogati 1200 Corsi di Formazione Online, tramite piattaforma e-learning e FAD.


Riconoscimenti

Myamo è iscritto con codice SC 104/105 nell'Elenco Nazionale SIAF ITALIA degli Enti Formativi per la qualità della formazione erogata valida per l'inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale dei Counselor Olistici e degli Operatori Olistici.

Myamo è Provider accreditato con codice PV0017/17 da HOLISTICA CEPRAO (Coordinamento Europeo Professionisti della Relazione d'Aiuto e Olistici) per il rilascio di crediti ECP per la Formazione Continua. Myamo è Polo Formativo Olistico Nazionale accreditato da AICS (associazione italiana cultura e sport)

Corsi più popolari

Campus e sedi

Myamo Rovigo
Via Chieppara 46 45011 Adria (Rovigo)

Altri centri che ti possono interessare

Myamo
X