Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

Nuovaformazione è un'Agenzia formativa accreditata presso la Regione Umbria con D.D. n. 9092 del 04 Dicembre 2015 per la Formazione superiore, continua e permanente.

Nuovaformazione organizza Corsi di Formazione riconosciuti dalla Regione Umbria con rilascio di Qualifiche Professionali abilitanti all'attività lavorativa valide su tutto il territorio nazionale ai sensi del D.lgs 13/13 e del D.M. 30/06/2015.

I nostri docenti sono altamente specializzati, seguono costantemente percorsi di aggiornamento al fine di essere sempre informati sulle innovazioni tipiche del settore di competenza.
Nuovaformazione è specializzata nel settore dell'autoriparazione e rilascia mediamente 300 Attestati e Qualifiche Professionali all'anno.

Attraverso la collaborazione con diversi partner del settore, fornisce formazione di tipo pratico con l'ausilio delle migliori strumentazioni presenti nel mercato.
 
l nostro marchio è registrato con bollettino 94 del 01/03/2019.


Ad oggi abbiamo rilasciato (dati aggiornati a Dicembre 2023):
 
- 969 Qualifiche di Tecnico Meccatronico delle Autoriparazioni
- 523 Qualifiche di Responsabile Tecnico Gommista
- 296 Qualifiche di Responsabile Tecnico Carrozzeria
- 405 Attestati di Responsabile Tecnico Revisione
- 619 Attestati di Ispettore Tecnico Revisione
 
Grazie alla collaborazione stretta con Tecnosystem srl, siamo in grado di erogare corsi di formazione anche presso la sede in provincia di Varese.

Campus e sedi

Nuovaformazione
(Perugia)

Altri centri che ti possono interessare

Nuovaformazione
X